238233membri
149775post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo singola operazione

Buonasera,
Ho notato che con la nuova versione del sito non sono più visualizzabili i saldi parziali sotto ogni operazione. C’è un modo per vederli?
3 RISPOSTE 3

@Eusy non mi risulta quanto dici. La pagina dei movimenti del cc è rimasta , fortunatamente , inalterata e 'lavora' come ha sempre fatto ( stiamo parlando di questo ? )

ps : non considerare ciò che viene mostrato dal nuovo LOOK , fatto per far perdere la cognizione spazio temporale , ma considera ciò che vedi cliccando dalla pagina di ingresso su Gestisci --> Scarica i movimenti

@Eusy ,vero,prima cliccando su ogni singola voce compariva il saldo contabile,ora non più....

È vero, facendo in questo modo si riesce, peraltro accedendo ad una pagina che non ha risentito degli aggiornamenti. Certo con una procedura più macchinosa, meno immediata e soprattutto non accessibile dalla app.

Fortunatamente quella sezione non è stata ancora aggiornata. Nel ringraziarti mi chiedo cosa passi per la testa di chi riorganizza un sito in maniera palesemente ed oggettivamente peggiorativa suscitando il malcontento di tutti gli utenti...