Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08-11-2019 07:59 AM
in data 08-11-2019 07:59 AM
Non riesco a trovare nei menu dell'app il modo per salvare la lista dei movimenti sulla memoria del cellulare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-11-2019 09:02 AM
in data 08-11-2019 09:02 AM
Soluzionepurtroppo da app non te lo fa fare devi entrare da web e te lo da tranquillamente!! fammi sapere
in data 08-11-2019 08:46 AM
in data 08-11-2019 08:46 AM
fai uno screen shot dello schermo
in data 08-11-2019 08:58 AM
in data 08-11-2019 08:58 AM
ci avevo pensato, in realtà mi serve proprio il file excel
in data 08-11-2019 09:02 AM
in data 08-11-2019 09:02 AM
Soluzionepurtroppo da app non te lo fa fare devi entrare da web e te lo da tranquillamente!! fammi sapere
in data 08-11-2019 05:46 PM
in data 08-11-2019 05:46 PM
Da cellulare lanci il browser che usi di solito per collegarti a internet (per esempio Chrome), nel menù/impostazioni del browser cerchi la voce "Sito desktop" o "Versione desktop" e ti colleghi al sito ing come se lo facessi da PC.
Per creare il file excel procedi come dal browser del PC. Da menù vai in Operazioni / Bonifico sulla parte a sinistra in basso dopo l'elenco dei movimenti trovi la voce "Scarica foglio di calcolo". Premendo su quel link dovresti riuscire a salvare il file.
in data
30-03-2022
08:37 PM
- data ultima modifica
04-04-2022
09:39 AM
autore
AnnaMaria_ING
in data
30-03-2022
08:37 PM
- data ultima modifica
04-04-2022
09:39 AM
autore
AnnaMaria_ING
in data 31-03-2022 12:41 PM
in data 31-03-2022 12:41 PM
Ciao @Bangladesh,
per motivi di sicurezza ti invito a cancellare il tuo indirizzo email dal tuo post, cliccando sul menu opzioni (tre pallini) visibile in alto del messaggio postato. Su Community Arancio non è possibile postare i tuoi dati personali, così come indicato qui https://community.ing.it/t5/custom/page/page-id/guida-alla-community
Ti ricordo che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING, dove fare domande e trovare risposte sui nostri prodotti e servizi, grazie all'aiuto di altri clienti come te. Questa Community non è invece un canale di assistenza diretto della Banca, alternativo al Servizio Clienti.
Grazie,
AnnaMaria_ING