Salve, cos'e' uno store arancio? e le casse automatiche sarebbero ibancomat?

tuaregktm

tuaregktm

Apprendista

Salve, cos'e' uno store arancio? e le casse automatiche sarebbero ibancomat?

10 RISPOSTE 10
Gabriele

Gabriele

Guru

@tuaregktm  ha scritto:

Salve, cos'e' uno store arancio?

> da sito ING <<Arancio store: Il negozio finanziario di ING pensato per avere un supporto mirato nella scelta del prodotto che fa per te.>>

e le casse automatiche sarebbero ibancomat?

> "NI", sarebbero ATM "evoluti" sia per il prelievo che per il deposito di contanti (e titoli). Che non sempre funzionino...

tuaregktm

tuaregktm

Apprendista

Ho capito. Grazie mille. Gentilissimo!

Ora bisognerebbe capire la differenza tra bancmat e atm. Comunque con entrambe dobbiamo immettere il nostro bancomat (carta collegata al conte corrente -arancio-) e in entrambe per noi clienti ING e' sempre senza alcuna commissione (a meno che non sia cambiato ultimamente)

Gabriele

Gabriele

Guru

@tuaregktm  definire "bancomat" un ATM evoluto è come identificare come "TIR" tutti gli autotreni e non solo quelli abilitati al trasporto internazionale in regime di "carnet - appunto - TIR".

Oppure una sineddoche, la parte (la Carta aderente al Circuito Pagobancomat Maestro) per il tutto (il dispensatore di contanti, ma, se "evoluto" anche l'accettatore)

Per le condizioni economiche dipende dal tuo contratto Smiley Felice

tuaregktm

tuaregktm

Apprendista

per le condizioni economiche....il contratto che hanno i clienti conto corrente arancio..., non e' uguale per tutti?

Pensavo fosse uguale per tutti...mah!

Gabriele

Gabriele

Guru

Negativo.

Esistono 5 tipologie di contratti, come più volte indicato in precedenti post

tuaregktm

tuaregktm

Apprendista

strano..., a me ing non ha chiesto nulla su quale contratto io volessi. Mi hanno dato direttamente questo che ho. Cmq, e' buono, tutto gratis..., solo ora la carta di credito costa 0.50€ al mese se non supero le 500 euro di spesa mensile.

Li chiamero', e chiedero' quali sono questi contratti e che differenze ci sono....

Gabriele

Gabriele

Guru

Come già consigliato, nunc et semper, ti potresti evitare inutili attese al call center visionando i precedenti, seppur non sempre di facile reperimento.

Per questo ci sono io.... seppur in modo goliardico (paragone sportivo), spero di chiarirti la situazione

<<<

All'atto pratico, il panorama della Clientela ora sembra tanto il Campionato di Calcio, con:

- Serie A (2016-25.11.2018)

- Serie B (fino al 2016)

- Serie C (dal 26.11.2018) suddivisa su 3 gironi (con accredito emolumenti/€ 1000-mese; a 2 euro al mese; a zero ma con costi per i servizi)

>>>

tuaregktm

tuaregktm

Apprendista

quindi se ho capito bene quanto dici...., io non pago nulla di nulla perche' ho il conto corrente con ing da prima del 2016?

(Ho il conto corrente con ing dal 2009)

Giusto?

Che strano...., l'ho fatto aprire a mia cognata e mia moglie nel 2018 e non pagano nulla di nulla...., nemmeno le 50 centesimi al mese di carta di credito quando rimangono sotto la soglia di 500 euro di spesa al mese ...

Evidentemente ho capito male quanto avete detto....

E' cosi'? giusto? O ho capito male?

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Hai capito male

Conta che col CCA sia anch'io Correntista dal febbraio 2009 (col CA 2001-2012) e le modifiche contrattuali sono state indicate 10 mesi fa.