annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco carta V-Pay da smarrimento

Highlighted
Anyanca

Anyanca

Apprendista

Buon giorno.. vorrei chiedere una informazione, siccome ho smarrito la mia carta V-Pay che ho bloccato ma fortunatamente ho ritrovato insieme a tutti i documenti, vorrei sbloccarla, ho chiamato il numero di blocco e mi dicono che non possono sbloccarla, solo la possono sbloccare nella filiale di competenza, ma io sono andata pure là e hanno detto no pure li, che devo richiederne una nuova online e che loro non fanno questo! ma scusate di banca a Genova solo una c'è, e sono andata fino a ala per niente! io ne ho bisogno di una nuova e non riesco a trovare la pagina per richiederne una nuova!

è possobile che si deve fare tutto qusto per una carta non so poteva fare in banca? uno mi dice una cosa e uno mi dice un'altra! 

Scusatemi spero in una risposta utile grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Anyanca e buona domenica.

Cominciamo dalle cose utili per la fruizione di questo forum tra noi Clienti ING (vero, @Simone_ING?), ovvero indicarti la possibilità di modificare il commento dal menù "a pallini" in alto a destra del commento, senza necessità di inserirne di nuovi... tanto per aderire al movimento "no flood"... Smiley Lingua

Poi, se proprio devi digitare, magari fallo nella Sezione Carte di pagamento (oppure ricerca li... Smiley Strizza l'occhio)

Inoltre, dopo 30 mesi, in Community si è domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli Smiley Strizza l'occhio

Vabbè, offro io (anzi, offre l'AMICO @gab16 Smiley Felice) ----> carta di debito bloccata 

Highlighted
gab16

gab16

Guru

Carissimo AMICO @Gabriele, siamo sotto vari aspetti nella classica situazione <more solito> sia nel merito che nella sostanza..... Si potrebbero ribadire solo 2 cose:

-ennesima riprova che al Servizio Clienti in soccorso di @Anyanca è di nuovo 'capitata' (?) una persona poco preparata, asserendo il fatto che la VPAY bloccata per smarrimento potevasi essere liberata solo dalla Filiale ING.

-una VPAY bloccata causa smarrimento (ma anche furto/duplicazione ecc.) anche se venisse RINVENUTA post blocco, non potrà mai più essere riabilitata, ma essendo ormai 'morta' bisogna chiederne una riemissione come da mio precedente post da te gentilmente riproposto.

Buona Domenica.

Highlighted
Anyanca

Anyanca

Apprendista

ciao, grazie ma purtoppo ho bloccato pure la carta codici operativi... e hi i iei dati non aggiornati.. ho il modulo per l cambio di numero.. ma non riesco a trovare da nessuna parte il modulo del cambio residenza.. come faccio a poter comunocare e cambiare la mia residenza se non ce un modulo... ho bisogno del bancomat per i miei figli... ieri sono andata in fiiale e io abito lontano e al pomeriggio e solo su appuntamento... mi hanno risposto malissimo! gli ho detto che volevo cambiare il numero di telefono e che venivo da lontano con i miei bimbi e mi hanno risposto niente siamo su appuntamento.... che non sapevo.. per modificare il mio numero mi ha detto chiama il servizio clienti.. che in realtà non si puo fare... ho chiamato e mi hanno detto che devo mandare o fax o auna email... con cambio telefno che ho il modulo e di cambio di residenza ma non trovo il modulo! ho bisogno del bancomat ed è davvero un problema sta banca... pure per fare la denuncia! perche non forniscono il numero della carta per fare la denuncia pure.. che dovrebbero fornirla