annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco nuovi clienti

Alcland13

Alcland13

Apprendista
Qualcuno sa notizie (più o meno vere) sulla acquisizione dei nuovi clienti ?
5 RISPOSTE 5
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Buongiorno @Alcland13 , sugli organi di stampa economici non sono state pubblicate notizie al riguardo.

Immagino che la situazione sia rimasta invariata e, almeno nell'immediato, non viu siano prospettive di sblocco.

finder

finder

Guru

@Alcland13  ha scritto:
Qualcuno sa notizie (più o meno vere) sulla acquisizione dei nuovi clienti ?

---

In questo blocco sono state rese note le ultime notizie e provvedimenti giudiziari rinvenute sulla stampa dai membri di questa Community!

Per il resto credo che ING abbia tutto l'interesse ad acquisire nuova clientela purché Bankitalia revochi l'ordinanza ovvero questa venga rimossa (ma ne dubito) da qualche Giudice.

Alcland13

Alcland13

Apprendista
In sostanza quindi stiamo bene così per altri mesi !
finder

finder

Guru

@Alcland13  ha scritto:
In sostanza quindi stiamo bene così per altri mesi !

---

Non so tu, ma io certamente sì: pensa che è finalmente ricomparsa (quasi stabilmente) la CHAT! Smiley Sorpreso

Meno siamo e meglio stiamo! Smiley Molto-felice

Per quanto riguarda le tempistiche di rimozione del blocco credo che - a questo punto - se vuoi notizie di prima mano devi metterti in contatto con qualche funzionario di Bankitalia che sta seguento la pratica... se ne conosci, visto che dubito che qualche moderatore di ING fornirà notizie anche solo ufficiose in merito.

Gabriele

Gabriele

Guru

@Alcland13 

a margine delle lucide interpretazioni fornite dai carissimi @finder & @MIRKOSARA, ignoro quale fretta ci possa essere a voler partecipare (in modo +/- prezzolato) all'aumento della Clientela di una banca che, oltre alle "ordinarie" situazioni al limite dell'incredibile, abbia avuto "straordinari" problemi (non solo in Italia) di antiriciclaggio...

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?