Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/05/2023 13:00
in data 14/05/2023 13:00
Grazie a tutti voi, ho risolto anche io.
Basta mettere come beneficiario, il nome del beneficiario finale anzichè Wise.
Le coordinate bancarie sono le stesse. Nel mio caso dovevo fare un pagamento ad un venditore inglese. E ci stavo impazzendo.
Certo che Ingdirect una volta di più mette i suoi clienti a proprio agio... (si sono polemica).
Quello che certa gente proprio non capisce è che a forzare i clienti alle proprie odiose regole, i clienti alla fine li si perde. Comunque.