237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare ricevuta PDF operazioni anno precedente

Salve Community,

 

ho bisogno di scaricare la ricevuta PDF di bonifici da me effettuati nel 2019, ma non trovo il link "stampa" per operazioni che risalgono a prima del 01/01/2020 (è presente per operazioni del 2020).

 

Come si deve procedere per riuscire a scaricare le ricevute in PDF per operazioni dell'anno precedente?

 

Grazie

4 RISPOSTE 4

Preciso che il problema si presenta solo per i bonifici da me eseguiti (VS.DISPOSIZIONE), mentre altri pagamenti o accrediti anche del 2019 hanno il link per aprire la ricevuta

Mi rispondo da solo, a beneficio di chi dovesse incorrere nella stessa situazione: per quanto mi è stato possibile capire, soltanto per i bonifici, il link nella sezione "movimenti" del C.C. non è disponibile per operazioni risalenti a più di 6 mesi prima, ma le ricevute sono comunque disponibili nella sezione "bonifico", nella scheda "disposizioni effettuate".

Lo trovo poco chiaro e avrei preferito che fosse possibile scaricare tutte le ricevute dalla sezione "movimenti", ma almeno sono riuscito a ottenere ciò che mi serviva.

Tu pensa che io ho sempre stampato da "disposizioni effettuate" e non mi sono mai posto questo problema...anzi, non pensavo nemmeno che potesse esistere....

@Johnx ho messo un Mi piace al tuo ultimo scritto perchè , al di là del problema in sè , trovata la 'soluzione' l'hai voluta mettere a fattor comune. Molte persone vengono qui , chiedono ma se poi risolvono se ne guardano bene di informare la Community .