Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
martedì
martedì
mercoledì
mercoledì
@Dan Penso sia una "difficoltà" di connessione possibile (io ci riesco senza problematiche).
Mi verrebbe di suggerire la disinstallazione della APP e poi la reinstallazione. E magari con una "pulizia" prima della reinstallazione.
E se dopo continuasse così, con la pagina bianca, temo che ci sia stato l'ingresso nel "loop" causato da molte situazioni: magari non fatta la ricompilazione del "questionario", oppure il cambio del cellulare, ed altre cose ...
l'unica possibilità è cercare una telefonata.