annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se chiudo Conto Arancio......posso accedere lo stesso alla mia posizione??

RISOLTO
Blade46

Blade46

Apprendista

Buonasera. @ING_Simone , avrei bisogno di capire meglio..... anzi, semmai, di capire proprio come funziona. Avrei intenzione di chiudere Conto Arancio....ma mi dà un pò fastidio l'idea che mi hanno dato alcuni post in giro x cui, chiedendo la chiusura, dopo qlke giorno nn si potrà mai + accedere alla propria posizione e addirittura nn si potrebbe nemmeno + accedere al Call Center, facendosi riconoscere con i propri codici! E tutto questo poco tempo dopo aver chiesto telefonicamente la chiusura del Conto Arancio e molto prima di ricevere a casa la fatidica raccomandata che conferma l'estinzione e l'accredito della rimanenza sul proprio predefinito. 

Un tuo collega, gentilissimo tra l'altro, a me che gli chiedevo lumi riguardo questo al telefono, mi ha detto che, invece, i codici restano attivi e "nostri" x sempre( finché nn ne chiedessimo la cancellazione) e che si ha possibilità di entrare sempre nella propria posizione, anche se vuota, avendo chiuso tutti i prodotti. Questa seconda è la soluzione che preferirei notevolmente e che auspico.

@ING_Simone , mi dai una certezza su quello che accade dopo aver chiesto telefonicamente la chiusura di Conto Arancio?? Grazie 1000, in anticipo! 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Senza scomodare il CM, come più volte scritto... salvo diversa indicazione da far pervenire ad ING, l'accesso alla tua Area Riservata sarà sempre garantita, con Cod. Cliente, data di nascita  e PIN, per almeno un decennio...

Blade46

Blade46

Apprendista

@Gabriele , se ne sei certo, ti ringrazio x la delucidazione rassicurante. Ma chi è il CM? Chat manager? Nn voglio scomodarlo.....solo che i CM suppongo siano la voce ufficiale di ING. @Gabriele , giusto x sapere, ma anche a te hanno chiesto tanti documenti x l'"adeguata verifica"? 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

CM = Community Manager, alias @Simone_ING 

Soprassedendo sulle voci, plurime quanto ufficiali di ING, NO, non ho dovuto redigere tanti documenti, ho solo aggiornato o redatto tempo per tempo quelli previsti/richiesti.

E conta che, come innumerevoli volte scritto, ING sia la 5ª di altrettante Banche di cui io sia Cliente...