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Intendevi dire: 

Segnalo pessimo servizio in caso di urgenza per bonifico bloccato

Avevo chiamato per avere informazioni per poter eseguire un bonifico urgente e di un certo importo e mi hanno detto che avrei potuto farlo senza problemi online e nessuno mi ha segnalato del possibile blocco per antiriciclaggio.

Posso capire i controlli ed anche il blocco, ma se ho l urgenza che venga sbloccato ed invio i documenti richiesti immediatamente e sollecito per tre volte la risoluzione in giornata, mi aspetto che qualcuno prenda in carico questo problema e lo risolvi come richiesto in giornata, avendo motivato che una data valuta diversa comporterebbe per me il pagamento di penali.

Ma sembra che il call center può solo inviare un sollecito tramite mail, sperando che qualcuno lo prenda in carico e lo gestisca, e dicono di non poter fare telefonate all ufficio competente per segnalare l urgenza e far gestire la risoluzione in giornata ne possono darti un numero telefonico per poter eseguire personalmente il sollecito all ufficio competente.

Questo per me è un pessimo servizio in caso di urgenza!!!

INGDIRECT funziona solo fino a quando non riscontri problemi.
3 RISPOSTE 3

@Cicia_74, sei solo l'ultima di una lunga lista che segnala ciò su di una procedura, unicum nel panorama bancario, cui - apparentemente, per ora - ING (non più "Direct" dal 2017...) non riesca a semplificare l'espletamento.

Se dopo tutte queste segnalazioni “ING” non ha ancora provveduto a migliorare questo semplice servizio di verifica, devo pensare seriamente a chiudere il conto! Grazie

Ne hai facoltà, ugualmente a quella che fa rottamare un'auto dopo una foratura.

A mero titolo d'informazione, ieri è stato segnalato il blocco pure per giroconti dal CA - Conto Arancio al CCA - Conto Corrente Arancio...