annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Alert

Gabriele

Gabriele

Guru

Perdonami tu, @Faber82

1) prova ad ordinare un bonifico alla chat e vedi cosa ti risponderà Smiley Sorpreso (per operatività quella intendevo!)

2) per contestare o modificare le impostazioni "ballerine" ----> 800717273  (oppure prova in chat Smiley LOL)

Ape

Ape

Apprendista

quando ho chiamato il servizio clienti, hanno detto che nessun'altro aveva riferito la medesima anomalia, ma era evidente che si trattava di una risposta di rito. E' probabile che l'anomalia abbia interessato molti clienti o forse tutti  in seguito ad aggiornamenti della pagina "Servizi di ALERT".

freelandom

freelandom

Apprendista

Confermo! Ho appositamente chiesto se altri correntisti avevano segnalato lo stesso disservizio e anche a me hanno detto che nessuno aveva rilevato gli stessi problemi. Ti consiglio di inviare reclamo, così come mi sono premurato di fare io.

elisajure

elisajure

Apprendista

Ti hanno rimborsato per gli addebiti dei 0.20 cent per sms ricevuto?

Io me ne sono accorta per caso!

freelandom

freelandom

Apprendista

A me non hanno prelevato i 20 cent: ma tieni conto che io ho subito aperto un reclamo (via filo e via mail). Se invece a te hanno prelevato, ti consiglio di segnalare (qualora la modifica degli SMS alert non sia stata fatta da te, ma dal sistema in maniera automatica come accaduto a me)

guidogian65

guidogian65

Apprendista

PERCHè HO AVUTO 2 ADDEBITI DA 0,80 CADAUNO IL 31/07/18 QUANDO IO HO SOLO NOTIFICHE VIA MEIL GRATUITE????

guidogian65

guidogian65

Apprendista

COSA VUOL DIRE GRATUITI SONO DI DEFAULT ? IO HO AVUTO 2 ADDEBITI DA 0,80 MA NEGLI ALERT HO SOLO LE MEIL E C è SCRITTO GRATUITE.......GRAZIE

Gabriele

Gabriele

Guru

----> 800717273

finder

finder

Guru

@guidogian65  ha scritto:

PERCHè HO AVUTO 2 ADDEBITI DA 0,80 CADAUNO IL 31/07/18 QUANDO IO HO SOLO NOTIFICHE VIA MEIL GRATUITE????

Perdonami Guido, ma gli addebiti per servizi di alerts via sms mi risultano di 0,20 ciascuno.

Dubito quindi che gli addebiti siano riferiti a tale servizio, tanto piu' se non hai ricevuto alcun sms da parte di ING in tal senso.

Ti invito quindi a verificare meglio la natura degli addebbiti provando a contattare qualche operatore del servizio telefonico all'800717273... se sei fortunato entro 10' da ora.Smiley Molto-felice

RPBO

RPBO

Apprendista

Anch'io mi sono ritrovato un addebito di 60 cent con valuta 31/7 per servizi di alert.

Io non ho chiesto nulla e ho guardato i servizi attivi sono tutti gratuiti. Essendo il conto cointestato ho controllato entrambi gli intestatari.

Boh...

Mi sa che domani il 800-717273 sara' molto caldo