annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Alert

Ape

Ape

Apprendista

nel mese di luglio una grossa anomalia ha interessato i servizi di ALERT; contattato prontamente il servizio clienti per segnalare le impostazioni del servizio modificate; risultato oggi addebito SMS mai richiesti. Auspico ING DIRECT a stornare gli addebiti in questione, spero che tutti gli interessati agli addebiti fraudolenti chiedano immediatamente il rimborso dei costi per un servizio mai attivato. (In famiglia su 3 clienti ing direct, 2 siamo stati interessati da questa anomalia, ovvero che le impostazioni del servizio di alert eroano state modficate con attivazione di sms a pagamento)

zuccone

zuccone

Apprendista

Buongiorno,

segnalo a tutti che da luglio 2018 la banca ha deciso di addebitare 0,20 € a SMS per i bonifici in uscita. Questo addebito è previsto dalle condizioni economiche, ma sinora non era stato mai applicato. Esiste però un'incongruenza, visto che nella pagina da cui si attivano i servizi Alert ancora oggi si legge che tali SMS sono gratuti. Fate attenzione quindi, non lo sono più. Ho segnalato la cosa al servizio clienti, vediamo cosa succede... 

zuccone

zuccone

Apprendista

leggi il mio post

zuccone

zuccone

Apprendista

Gentile consulente ING Direct,

non è stato risolto nulla, veda il mio post.

Saluti cordiali

zuccone

zuccone

Apprendista

vedi il mio post.

Ape

Ape

Apprendista

purtroppo è successo a parecchi clienti, ora attendiamo cosa farà ing direct per rimediare.

Importante è segnalare l'anomalia al servizio clienti, nonostante gli addetti cerchino di minimizzare il problema o addirittura affermare che è la prima segnalazione in merito....

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Charon

più che modifiche contrattuali si tratta di problemi informatici, vera endemica croce per ING.

Qui c'è un nutrito blocco tematico con un intervento dello Staff della Community

Charon

Charon

Apprendista
Mi consiglia di segnalarlo contattandoli?
Gabriele

Gabriele

Guru

Si, male non farà

Smiley Felice

hallogram

hallogram

Esperto

Ciao @Charon

confermo l'addebito di alert sugli ultimi movimenti.

il mio per 0.80 centesimi.

Ho avvisato il Servizio clienti aprendo una segnalazione. Sembrerebbe un'anomalia non avendo mai attivato servizi a pagamento di alert.

Il costo di questo servizio è di 0.20 centesimi che non so dove il sistema sia andato a pescarlo per i miei movimenti di luglio. @Gabriele docet!

Comunque parlando con il Call Center mi hanno consigliato di verificare che non vi sia qualcosa di attivato sul cointestatario.

La segnalazione è partita vi aggiornerò sugli sviluppi consigliando ai partecipanti di dare un'occhiata agli ultimi movimenti registrati sul conto corrente.

Approfitto per augurare un Buono Ferragosto a tutti i partecipanti della Community!