annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Alert

finder

finder

Guru

@framass75  ha scritto:

Io invece sono riuscito addirittura a farmi disattivare, il mese scorso, tutti i servizi di alert a pagamento dall'operatore del call-center e mi ritrovo ugualmente degli addebiti per degli sms ricevuti sul c/c. Però stavolta non mi rifaccio 45 minuti di musichetta ma avverto chi di dovere (sperando che ci legga) che il mese prossimo se rivedrò un nuovo addebito sposto tutto su un'altra banca e chiudo definitivamente con Ing!

La lettura avviene, altrimenti i moderatori come fanno a moderare?Smiley Lingua

Però se tagghi la CM @AnnaMaria_ING, che "tempo fa" aveva preso in carico queste tipologie di segnalazioni, è più sicuro che ti leggano... Smiley Strizza l'occhio

Pablito24

Pablito24

Apprendista
Ciao
A me ieri mi è arrivato un addebito di ben 10 euro! una cosa assurda per questo servizio che poi e solo attivo il servizio sms ma e possibile cosi tanto?gli altri non sono gratuiti tipo email?ho già disattivati le notifiche sms ma non penso sia questo il problema qualcuno sa dirmi Como disattivare tutto?
Futureproof

Futureproof

Apprendista

Ciao, segnalo che questo mese mi trovo un addebito in conto di 1,20€ con Causale "Addebito mensile alert - Commissione servizio Alert". Ho verificato nell'apposita sezione e tutti i servizi di Alert a pagamento sono disattivati (SMS a 20 cnts), sono attivi solo i servizi gratuiti "Notifica Push" e "EMail" . Sapete dirmi a cosa si riferisce questo addebito? Grazie.