ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
07-12-2018 07:45 PM - modificato 08-12-2018 06:02 PM
07-12-2018 07:45 PM - modificato 08-12-2018 06:02 PM
@framass75 ha scritto:
Io invece sono riuscito addirittura a farmi disattivare, il mese scorso, tutti i servizi di alert a pagamento dall'operatore del call-center e mi ritrovo ugualmente degli addebiti per degli sms ricevuti sul c/c. Però stavolta non mi rifaccio 45 minuti di musichetta ma avverto chi di dovere (sperando che ci legga) che il mese prossimo se rivedrò un nuovo addebito sposto tutto su un'altra banca e chiudo definitivamente con Ing!
La lettura avviene, altrimenti i moderatori come fanno a moderare?
Però se tagghi la CM @AnnaMaria_ING, che "tempo fa" aveva preso in carico queste tipologie di segnalazioni, è più sicuro che ti leggano...
in data 05-02-2019 10:18 AM
in data 05-02-2019 10:18 AM
in data 06-02-2019 05:07 PM
in data 06-02-2019 05:07 PM
Ciao, segnalo che questo mese mi trovo un addebito in conto di 1,20€ con Causale "Addebito mensile alert - Commissione servizio Alert". Ho verificato nell'apposita sezione e tutti i servizi di Alert a pagamento sono disattivati (SMS a 20 cnts), sono attivi solo i servizi gratuiti "Notifica Push" e "EMail" . Sapete dirmi a cosa si riferisce questo addebito? Grazie.