ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
1-2-6
2 settimane fa
2 settimane fa
@Poldo57 ha scritto:
Perdonatemi se faccio una domanda a cui é stata gia' data (forse) una risposta .......
Da alcuni mesi ricevo degli addebiti per servizio 'alert' da 1,20 - 1 - 0,40 Euro, nonostante abbia disabilitato tutti gli alert a pagamento.
Ho provato a telefonare (02 9996789) ma da come ho potuto capire non c'e' possibilita' di parlare con un addetto.
Dovro' provare ad inviare una richiesta scritta ?
Grazie per l'aiuto.
GB
Pur consapevole dello svolgimeno ufficioso di ING, ho il vago sospetto che tu non abbia portato a termine la disabilitazione degli alerts a pagamento "salvando" la modifica dopo aver tolto la spunta.
Ti consiglio di riprovare altrimenti ti tocca provare la sequenza magica indicata da @Gabriele, che non vale comunque in periodi di intenso traffico e al di fuori degli orari di apertura degli uffici.