Servizio 'alert'.

Poldo57

Poldo57

Apprendista

Servizio 'alert'.

Spoiler
Perdonatemi se faccio una domanda  a cui é stata gia' data (forse) una risposta .......
Da alcuni mesi ricevo degli addebiti per servizio 'alert' da 1,20 - 1 - 0,40 Euro, nonostante abbia disabilitato tutti gli  alert a pagamento.
Ho provato a telefonare (02 9996789) ma da come ho potuto capire non c'e' possibilita' di parlare con un addetto.
Dovro' provare ad  inviare una richiesta scritta ? 
Grazie per l'aiuto.
GB

2 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: Servizio 'alert'.

1-2-6

Highlighted
finder

finder

Guru

Rif.: Servizio 'alert'.

@Poldo57  ha scritto:

Perdonatemi se faccio una domanda  a cui é stata gia' data (forse) una risposta .......
Da alcuni mesi ricevo degli addebiti per servizio 'alert' da 1,20 - 1 - 0,40 Euro, nonostante abbia disabilitato tutti gli  alert a pagamento.
Ho provato a telefonare (02 9996789) ma da come ho potuto capire non c'e' possibilita' di parlare con un addetto.
Dovro' provare ad  inviare una richiesta scritta ? 
Grazie per l'aiuto.
GB

Pur consapevole dello svolgimeno ufficioso di ING, ho il vago sospetto che tu non abbia portato a termine la disabilitazione degli alerts a pagamento "salvando" la modifica dopo aver tolto la spunta.

Ti consiglio di riprovare altrimenti ti tocca provare la sequenza magica indicata da @Gabriele, che non vale comunque in periodi di intenso traffico e al di fuori degli orari di apertura degli uffici.