annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sezione domiciliazioni

Highlighted
GianluMas

GianluMas

Apprendista

Ciao in Area riservata, nella sezione "Conto Corrente", non trovo la sezione "Domiciliazioni"; dovrei bloccare degli addebiti SDD; potete dirmi se sto guardando la sezione giusta?

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Versione PC:

> Area riservata del CCA

> Operazioni

> Addebiti diretti

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@GianluMas ...dove potrai trovare Opzioni addebiti diretti in cui l'unica opzione attiva è Blocca determinati paesi ( es Romania ). Mentre le sezioni Blocca determinati creditori e Blocca tutti gli addebiti non sono attive. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

... sorry @GianluMas ... non ho domiciliazioni con ING.

A dir il vero non ho praticamente alcun prodotto con ING, meno CCA in funzione MC Gold...

Ma ho buona memoria e mi pare che l'identificazione di una certa nazione come esempio fosse stata tacciata di razzismo da un Cliente, situazione che aveva portato ING a dichiarare che avrebbe provveduto... ma pare che non sia stato fatto, o no?

Highlighted
GianluMas

GianluMas

Apprendista
Grazie mille; sono riuscito per tutti tranne uno a favore di una compagnia del Gas con la quale sono passato al pagamento della bolletta tramite bonifico in quanto una volta “per sbaglio” mi avevano addebitato un importo doppio (300€). Per quel SDD dall’area riservata non riesco a rimuoverlo, mi viene fuori il messaggio “impossibile completare l’operazione richiesta”, qualcuno mi sa dire come mai e se vi sono altre strade percorribili senza dover chiamare il servizio clienti ING?
Grazie in anticipo
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@GianluMas di anomalie ce ne sono a iosa , di più del solito e l'assistenza è venuta a mancare.  

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@GianluMas 

che si sappia, no.

Dovrai operare via call center, attualmente quanto comprensibilmente intasato più del normale per altre contingenti criticità