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in data 08/02/2023 17:54
in data 08/02/2023 17:54
Ho già svuotato la cache e i cookies, inoltre ho provato con un browser mai usato prima, non riesco in nessun modo e per il resto il PC non mi da problemi e accede a qualunque sito.
Mi viene il sospetto che in qualche modo abbiano messo il mio imac in una lista nera
in data 09/02/2023 11:44
in data 09/02/2023 11:44
@canio ha scritto:
Ho già svuotato la cache e i cookies, inoltre ho provato con un browser mai usato prima, non riesco in nessun modo e per il resto il PC non mi da problemi e accede a qualunque sito.
Mi viene il sospetto che in qualche modo abbiano messo il mio imac in una lista nera
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Non credo proprio che il tuo "I-Coso" sia finito in qulche black-list, né da parte di ING né da parte di altri.
Non mi sembra che tu abbia seguito il consiglio di impostare il browser per navigazione in incognito ed nemmeno risulta, dal tuo resoconto, che hai provato a sospendere l'attività di qualche eventuale antivirus/firewall presente sul dispositivo.
In ultimo, se non dovessi proprio riuscire a visualizzare la pagina di login dell'area riservata d ING potresti provare a cambiare DNS o provider di connessione internet.
in data 09/02/2023 11:59
in data 09/02/2023 11:59
@finder ha scritto:
@canio ha scritto:
Ho già svuotato la cache e i cookies, inoltre ho provato con un browser mai usato prima, non riesco in nessun modo e per il resto il PC non mi da problemi e accede a qualunque sito.
Mi viene il sospetto che in qualche modo abbiano messo il mio imac in una lista nera
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Non credo proprio che il tuo "I-Coso" sia finito in qulche black-list, né da parte di ING né da parte di altri.
Non mi sembra che tu abbia seguito il consiglio di impostare il browser per navigazione in incognito ed nemmeno risulta, dal tuo resoconto, che hai provato a sospendere l'attività di qualche eventuale antivirus/firewall presente sul dispositivo.
In ultimo, se non dovessi proprio riuscire a visualizzare la pagina di login dell'area riservata d ING potresti provare a cambiare DNS o provider di connessione internet.
Le ho provate tutte, ho provato con la navigazione in incognito, ho provato a cancellare la cache e i cookies, ho provato con un browser mai usato prima. Non ho disattivato l'antivirus, ma sul PC di mia moglie c'è lo stesso antivirus e su quello accedo.
La pagin della login la visualizzo, metto i miei dati, metto le tre cifre del pin e ricevo la notifica sullo smartphone per autorizzare l'accesso. Funziona tutto, solo che alla fine mi dice che si è verificato un errore durante il processo e mi invita a ripetere l'operazione
in data 09/02/2023 13:56
in data 09/02/2023 13:56
@canio ha scritto:
(Omissis...)
La pagin della login la visualizzo, metto i miei dati, metto le tre cifre del pin e ricevo la notifica sullo smartphone per autorizzare l'accesso. Funziona tutto, solo che alla fine mi dice che si è verificato un errore durante il processo e mi invita a ripetere l'operazione.
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Se alla fine della storia arrivi fino a questo punto..., l'ultimo consiglio che mi sento di darti è questo:
poco prima di iniziare la procedura di accesso via browser alla tua area riservata o almeno prima di inviare l'ultima richiesta a monitor, prova ad autenticarti e ad accedere autonomamente nell'APP di ING.
Diverso tempo fa era questo l'escamotage che utilizzavo, dopo il primo "cilecca"
in data 09/02/2023 15:26
in data 09/02/2023 15:26
Ciao @canio
ti ho richiesto maggiori dettagli tramite messaggio privato per poter richiedere una verifica.
Grazie,
Marisa_ING
in data 09/02/2023 16:03
in data 09/02/2023 16:03
@finder ha scritto:
@canio ha scritto:
(Omissis...)
La pagin della login la visualizzo, metto i miei dati, metto le tre cifre del pin e ricevo la notifica sullo smartphone per autorizzare l'accesso. Funziona tutto, solo che alla fine mi dice che si è verificato un errore durante il processo e mi invita a ripetere l'operazione.
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Se alla fine della storia arrivi fino a questo punto..., l'ultimo consiglio che mi sento di darti è questo:
poco prima di iniziare la procedura di accesso via browser alla tua area riservata o almeno prima di inviare l'ultima richiesta a monitor, prova ad autenticarti e ad accedere autonomamente nell'APP di ING.
Diverso tempo fa era questo l'escamotage che utilizzavo, dopo il primo "cilecca"
Provato anche questo inutilmente
in data 09/02/2023 16:04
in data 09/02/2023 16:04
@Marisa_ING ha scritto:
Ciao @canio
ti ho richiesto maggiori dettagli tramite messaggio privato per poter richiedere una verifica.
Grazie,
Marisa_ING
Ho risposto al messaggio privato, volevo allegare uno screenshot dell'errore ma non riesco
in data 09/02/2023 16:23
in data 09/02/2023 16:23
Ciao @canio
ti ho risposto al messaggio privato. Ho richiesto una verifica ai colleghi.
Buona serata,
Marisa_ING