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30/06/2021 12:29 - modificato 30/06/2021 12:31
30/06/2021 12:29 - modificato 30/06/2021 12:31
Questa mattina, preso dalla disperazione e frustrazione che non mi riusciva ad arrivare il PIN (su di uno smartphone che mi faceva le bizze e mi si chiudeva in continuazione, non trovava la Rete, riceva gli sms con secoli di ritardo... -Ebbene sì, lo confesso: era proprio quello dell'AltroConsumo dall'esorbitante prezzo di 2 euro. Però li vale tutti, non un centesimo in più. Con una batteria ormai vetusta che adesso pure se la metto sotto carica si spegne ugualmente) ho chiesto il cambio numero pensando che si facesse in men che non si dica... Ed invece modulo da riempire, fotocopia di documento di identità e attesa dell'accettazione della pratica (che m'hanno detto essere al massimo di 5 giorni lavorativi). Inoltre, per i numerosi tentativi di non ricezione degli sms per accedere al mio conto, s'era bloccato pure il pin (e per sbloccarlo chiedeva di telefonare allo 02.8966..5987), ho pensato quindi che non avevo altra soluzione che cambiare numero, invece sarebbe bastato cambiare cellulare,. o anche solo tentare lo sblocco seguendo poi le operazione della voce guida...Ma ero nervoso e ho agito d'impulso. Insomma, per farla breve, si puo' annullare la richiesta di variazione numero cellulare...? Se sì, devo rispedire il documento d'identità e compilare un altro modulo? Eh lo so, sono un vero disastro...
in data 30/06/2021 12:39
in data 30/06/2021 12:39
Ciao @Pensatore, pensavo di essere io un disastro telefonico con un GSM dual sim... ma almeno funziona. Sempre.
Fai la procedura ex novo.
in data 30/06/2021 14:44
in data 30/06/2021 14:44
Che velocità Gabriele...
Eh ma quando mi chiedono precedente recapito telefonico io metto quello che ancora mi devono attivare
E a nuovo recapito telefonico, quello che, se non hanno compiuto l'aggiornamento, ancora gli risulta essere?
Insomma è un po' un macello.....
30/06/2021 15:11 - modificato 30/06/2021 15:13
30/06/2021 15:11 - modificato 30/06/2021 15:13
Gabriele, sono riuscito a parlare con una operatrice. Nonostante siano trascorse già alcune ore dall'invio della e-mail in cui chiedevo il cambio del numero a loro nella pagina dei documenti ancora non risulta (ha detto che non è immediata la cosa e ci può volere del tempo). Pertanto mi ha invitato a richiamare domani che danno l'ordine di annullare la mia pratica (e che eventualmente si potrà comunque di nuovo sempre instradare in futuro...).. E questo è tutto. Buona giornata e grazie come sempre per il tuo pronto aiuto!