Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/08/2020 09:33
in data 24/08/2020 09:33
Stamane, già dalle 8,00 ho cercato di collegarmi tramite PC al sito ING per accedere al mio conto. Il sito è down, aperto downdetector, ho visto che già dalle sei di mattina arrivano segnalazioni di impossibile accesso. Chiamo il servizio cliente e posso verificare che tra tutti i tasti non c'è ne uno che si possa attivare per segnalare il fatto. Chiamo allora i vari servizi per segnalare la questione e finalmente , al tasto 5, una signora mi spiega che erano già al corrente del fatto e ci lavoravano.
Un consiglio a INGBank prevedete un tasto per parlare con operatore per segnalare guasti tecnici, diversamente si impiegano ore per poter capire cosa sta succedendo.
A quanti di voi clienti vi è successo?
in data 24/08/2020 09:57
in data 24/08/2020 09:57
Adesso funziona...
Per quanto attiene, poi, alla tua richiesta... già scovare il modo di contattare un operatore umano è un'impresa...
in data 24/08/2020 17:58
in data 24/08/2020 17:58
si anche io ho problemi ad accedere al conto via browser, mentre accedendo dall'app non mi da problemi ma non riesco comunque a concludere operazioni