annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione d'emergenza

ams94

ams94

Apprendista

Salve,

mi trovo all'estero e capita che perdo carta codici e carta di debito e rimango soltanto con la mia app e l'accesso alla mia pagina personale. Come posso avere accesso al mio conto e ritirare nel piu breve periodo di tempo possibile? Avere un conto diverso e possedere fisicamente la carta di debito di quel conto non mi aiuta visto che non posso effettuare bonifici. Ci deve essere una soluzione che mi permetta di accedere al mio conto, in fondo posso ancora certificare attraverso il mio numero di telefono. 

Cordiali saluti, 

Ana Maria

5 RISPOSTE 5
Lallablu

Lallablu

Esperto

ti direi col tocken.. ma deduco che non ce l'hai attivo perchè avevi la carta dei codici.. e cmq per attivarlo serve la carta dei codici..

l'unica soluzione che vedo è fatti mandare dei soldi da amici o parenti sull'altro conto  e usa quello, quando torni sistemi tutto e restituisci i solidi prestati..

ams94

ams94

Apprendista

il token ovviamente non ce l'ho ma e' surreale che non si possa trovare una soluzione. 

Lallablu

Lallablu

Esperto

hai la carta di credito? se si usa quella.. se no... non so che altro suggerirti.. se non provare col servizio clienti ma dall'estero non so se sia possibile.. fino a un po di tempo fa no, ma forse le cose potrebbero essere cambiate..

Lallablu

Lallablu

Esperto

e spero per te che tu abbia già richiesto la sospensione della carta di debito, o cmq il blocco..

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Fatti mandare soldi da parente/amico/collega tramite Western Union per risolvere emergenza. Il resto lo risolvi quando torni.