annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione insostenibile

Highlighted
Jack99

Jack99

Apprendista

Salve. Volevo sapere se c'era qualcuno qua nel forum, magari un moderatore, che potesse aiutarmi nella questione perché l'assistenza clienti si sta rilevando poco utile ed efficiente. Qua la mia situazione:

Io sono un ragazzo di 19 anni, non lavoro e studio all'università e utilizzavo il conto principalmente con lo scopo di tenere i miei risparmi che piano piano mettevo da parte. Dopo nemmeno due settimane, facendo il login mi appare la dicitura che il conto è bloccato e nessuno mi riesce a dare una spiegazione. Dopo ben 3 settimane di attesa per la "famosa" raccomandata dove mi avrebbero risolto i miei dubbi, arriva per scoprire che manco li c'è scritto il motivo e semplicemente mi viene comunicato la fine dei rapporti con me (cosa che ancora non mi riescono a spiegare al telefono). Dato che comunque nel mio conto avevo depositato soldi che mi sarebbero serviti non solo in generale per uscire ogni tanto, l'estate le vacanze e tutto, invio la raccomandata con il nuovo IBAN come richiesto da ING dove trasferire il saldo residuo. Essa viene consegnata in 4 giorni, passano altre 2 settimane e niente. Chiamo l'assistenza clienti e mi viene detto che è ancora in lavorazione ma che entro una settimana dovrebbe essere risolto. Ad oggi da quella chiamata sono passate altre due settimane per farmi sentire dire per l'ennessima volta dall'operatore in pratica che "ING fa come le pare decide lei" e che probabilmente (manco per certo) i soldi verrano trasferiti a FINE MAGGIO!