annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento credenziali accesso

agiaco

agiaco

Apprendista

Salve, sono titolare di un conto cointestato con mio padre. Mio padre ha ricevuto mail di blocco operatività per mancata compilazione del questionario di adeguata verifica.

Tuttavia mio padre non ha mai praticamente utilizzato il conto, e si trova impossibilitato ad accedere per poter compilare il questionario avendo smarrito sia il codice cliente, sia il pin, sia qualsiasi altra credenziale.

Ha provato a contattare telefonicamente il servizio clienti ma senza successo giacchè il sistema richiede la digitazione del codice cliente, che lui non possiede (ho chiamato io con il mio codice ma l'operatrice sostiene di non potermi aiutare se non chiama il cointestatario, che però non ha il codice cliente...).

Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come venirne a capo?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Storie come la vostra, oramai, se ne leggono almeno una al giorno...

Vale - da Cliente a Cliente - quanto già abbondantemente scritto in precedenza

agiaco

agiaco

Apprendista

Salve, se davvero se ne legge una al giorno, io qualche domanda me la farei.

Ad ogni modo al link vi era un numero di telefono che ho contattato ma che chiede il codice cliente (che mio padre non ha), mentre sui social siamo riusciti dopo avariati tentativi a convincere l'interfaccia non umana a passare la palla ad un essere senziente. Siamo in attesa che ci risponda, da ieri.

Ora io mio chiedo se sia possibile che non si possa parlare con qualcuno se disgraziatamente non si possiede più il codice cliente

Lallablu

Lallablu

Esperto

forse vi potrebbe aiutare qualcuno in filiale? la filiale non è operativa ma magari vi può dare una dritta.. non saprei cosa consigliare per uscire da questo tunnel.. ma non c'è un nr da chiamare per i non clienti? forse prova 02 99 967 921

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@agiaco,

anch'io qualche domanda me la sono fatta ma verteva sull'imperante << ignoranza bancaria >>: le normative sono in continua evoluzione e l'avere un rapporto bancario, soprattutto con Operatore virtuale, senza interessarsene porta a ciò.

Tutti  precedenti erano casi a dir poco identici.

Di qui a scusare la carente comunicatività di ING c'è un ABISSO e spero che possiate risolvere, al pari di tutti gli altri.

@Lallablu  ciao! Ma è lo stesso numero che gli ho linkato io... con i risultati da @agiaco descritti...

OPPURE, eseguire quanto indicato stamane (beh, stanotte) da @EnzoCapuano 

/t5/Conto-corrente/HELP-Adeguata-Verifica-non-compilato-che-fare/m-p/96950#M44709