Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09-09-2019 08:15 PM
in data 09-09-2019 08:15 PM
Salve a tutti quando provo ad entrare nell'area clienti mi si presenta un problema, ovvero devo scegliere 3 domande di sicurezza poi inserire lo smart code.
Ecco lo Smart Code io non lo ricordo ho provato a contattare l'assistenza tramite telefono ma niente, tramite chat uguale (perché per contattarli per chat devo entrare nell'area cliente cosa che mi è impossibile) quindi se qualcuno è cosi gentile da potermi aiutare gliene sarei grato
in data 09-09-2019 08:55 PM
in data 09-09-2019 08:55 PM