Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29-12-2021 06:37 PM
in data 29-12-2021 06:37 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-12-2021 06:41 PM
in data 29-12-2021 06:41 PM
Soluzionein data 29-12-2021 06:41 PM
29-12-2021 07:24 PM - modificato 29-12-2021 07:38 PM
29-12-2021 07:24 PM - modificato 29-12-2021 07:38 PM
Oltre quanto correttamente indicatoti, @Misterp, ti faccio presente che:
> recentemente (ogni quanto accedi?) fu imposto di cambiare le domande di sicurezza
> lo "smart code" - se accedi via App/Token - lo avrai di certo impostato.
Domani telefona ad ING