annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart code

RISOLTO
Misterp

Misterp

Apprendista
Buonasera, ho un problema non riesco più ad accedere al mio conto perché quando apro L’ app o dall’ area personale, mi chiedono di rispondere a 3 domande di sicurezza e poi di mettere lo Smart code. Io non lo ricordo e sinceramente non ricordo neanche di averlo mai attivato. Come devo fare ?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione
2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Misterp leggi qui 

Gabriele

Gabriele

Guru

Oltre quanto correttamente indicatoti, @Misterp, ti faccio presente che:

> recentemente (ogni quanto accedi?) fu imposto di cambiare le domande di sicurezza

> lo "smart code" - se accedi via App/Token - lo avrai di certo impostato.

 

Domani telefona ad ING

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?