237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone contacless

Buongiorno
Propongo di attivare tutti i pagamenti contacless da smartphone come tutti gli altri conti correnti online. Per tutti gli smartphone tramite app
Grazie
3 RISPOSTE 3

Ciao @ciaociaorm (leggendo ad alta voce pare ci sia l'eco Smiley LOL)

notoriamente (almeno, dopo 5 anni di Community, pensavo lo fosse...) la SOLA Sezione di questo Forum adibita all'inserimento delle proposte di noi Clienti è il Lab Arancio, periodicamente aperto, anche se (forse anche questo causa Covid) l'ultima sessione non abbia ancora ricevuto riscontri.

 

In linea di massima, comunque:

- il Lab mi ricorda tanto, per % di accettazione delle proposte, l'Ufficio Matricola di un Reparto ove ho prestato servizio che, nei periodi topici delle richieste di ferie, al posto della solita vaschetta all'ingresso ove depositare la richiesta, metteva un cestino con il tritacarte appoggiato sopra... (ci andavano sempre gli stessi...)

- oltre che ad ignorare il funzionamento della Community, mi pare che tu non abbia nemmeno ben presente l'interlocutore (Banca, non me Smiley Strizza l'occhio) con cui ti raffronti: un "giro" nelle vecchie proposte del Lab ti dovrebbe schiarire le idee sulla % di accettazione di implementazioni tecnologiche per un Istituto che non brilli proprio per i propri Sistemi informatici

@ciaociaorm io non ho capito cosa proponi ma di principio quando leggo la parola 'tutti' sono contrario.

Tutti non va bene per tutti.

@ciaociaorm  ha scritto:
Buongiorno
Propongo di attivare tutti i pagamenti contacless da smartphone come tutti gli altri conti correnti online. Per tutti gli smartphone tramite app
Grazie

--

 

Come da precedenti interventi, che condivido in toto, faccio solo presente che non tutti gli altri conti correnti online sono attrezzati per pagamenti via smartphones, mentre ce ne sono altri che sono attrezzati anche tramite smartwatch. Il mondo è bello perché vario.

Definire poi ING una banca on-line, è davvero un bell'eufemismo Smiley Strizza l'occhio, nonostante le autodefinizioni (ormai passate) di migliore banca on-line del mondo!

In ultimo non vedo - sinceramente - grossi miglioramenti per la clientela dall'introduzione di questi sistemi di pagamento "a sfioramento" che presuppongono dei cellulari evoluti e costosi (che non tutti sono disposti ad acquistare), se non quello di evitare - in questo tempo pandemico - di maneggiare lo "sporco" ed "infetto" denaro Smiley Strizza l'occhio o la (meno infetta) moneta di plastica chippata!