Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07-02-2022 10:51 AM
in data 07-02-2022 10:51 AM
Buongiorno,
Ho trovato un grosso problema..sono cinese e mi sono tornato in Cina a lavorare per un paio di anni. Ho un conto corrente di ING che ho ancora soldi nel conto ed ho un debit carta di ING appena scaduta.
Il problema è quando provo a fare login nel area reservata mi chiede il codice che mandato al mio numero cellulare italiano che non funziona più..senza il codice NON POSSO FARE LOGIN NELL AREA RISERVATA.
Allora ho mandato una richiesta a cambiare il mio numero celluare recapito al inviodocumenti@ing.com e volevo usare un numero cellurare cinese per ricevere il codice. Dopo una settimana ho ricevuto un email da IT Customer Administration di ING dice
"abbiamo ricevuto una richiesta per modificare i tuoi dati anagrafici, ma non sappiamo se sei proprio tu! E se fosse un frodatore? Potrebbe chiederci di cambiare i tuoi dati per ricevere i tuoi alert! Modifica i tuoi dati in completa sicurezza sul nostro sito ing.it nella sezione Dati personali."
Il problema è io non posso fare prorio il login nell'area reservata e come posso entrare la sezione dati personali?
Ho anche provato a chiamare assistenza clienti ING il numero celluare dall'estero 029996789. dopo dato il mio codice cliente, data di nascita e il mio pin una risposta automatica mi ha risposto ho il mio documento scatudo e per il motivo anti riciclaggio..bisogno andare nell'area riservata a compliare questionario e aggiornare il mio documento e poi catuta la linea.......
Ancora area riservata... Non posso proprio parlare con un operatore con il numero assistenza clienti ....
qualcuno mi aiuta... come posso fare in questo caso...?
Grazie e cordiali saluti
Yuxuan
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-02-2022 11:28 AM
in data 07-02-2022 11:28 AM
SoluzionePremesso che non è possibile gestire i conti di ING Italia con un numero di telefono che non sia italiano (+39), per metterti in contatto telefonico con operatori di ING (in orari d'ufficio italiani) c'è solo un numero dedicato ai "non ancora clienti" o a quelli che non hanno più la possibilità di accedere al proprio conto:
+39 02 99967921.
In bocca al lupo.
in data 07-02-2022 11:28 AM
in data 07-02-2022 11:28 AM
SoluzionePremesso che non è possibile gestire i conti di ING Italia con un numero di telefono che non sia italiano (+39), per metterti in contatto telefonico con operatori di ING (in orari d'ufficio italiani) c'è solo un numero dedicato ai "non ancora clienti" o a quelli che non hanno più la possibilità di accedere al proprio conto:
+39 02 99967921.
In bocca al lupo.
in data 07-02-2022 11:47 AM
in data 07-02-2022 11:47 AM