annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono in Cina e ho la mia carta debito scaduto e il mio numero cellulare italiano non funziona più

RISOLTO
yuxuan

yuxuan

Apprendista

Buongiorno,

Ho trovato un grosso problema..sono cinese e mi sono tornato in Cina a lavorare per un paio di anni. Ho un conto corrente di ING che ho ancora soldi nel conto ed ho un debit carta di ING appena scaduta.

Il problema è quando provo a fare login nel area reservata mi chiede il codice che mandato al mio numero  cellulare italiano che non funziona più..senza il codice NON POSSO FARE LOGIN NELL AREA RISERVATA.

Allora ho mandato una richiesta a cambiare il mio numero celluare recapito al inviodocumenti@ing.com e volevo usare un numero cellurare cinese per ricevere il codice. Dopo una settimana ho ricevuto un email da IT Customer Administration di ING dice 

"abbiamo ricevuto una richiesta per modificare i tuoi dati anagrafici, ma non sappiamo se sei proprio tu! E se fosse un frodatore? Potrebbe chiederci di cambiare i tuoi dati per ricevere i tuoi alert! Modifica i tuoi dati in completa sicurezza sul nostro sito ing.it nella sezione Dati personali."

Il problema è io non posso fare prorio il login nell'area reservata e come posso entrare la sezione dati personali?

Ho anche provato a chiamare assistenza clienti ING il numero celluare dall'estero 029996789. dopo dato il mio codice cliente, data di nascita e il mio pin una risposta automatica mi ha risposto  ho il mio documento scatudo e per il motivo anti riciclaggio..bisogno andare nell'area riservata a compliare questionario e aggiornare il mio documento e poi catuta la linea.......

Ancora area riservata...  Non posso proprio parlare con un operatore con il numero assistenza clienti ....

qualcuno mi aiuta... come posso fare in questo caso...?

Grazie e cordiali saluti

Yuxuan

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
finder

finder

Guru
Soluzione

Premesso che non è possibile gestire i conti di ING Italia con un numero di telefono che non sia italiano (+39), per metterti in contatto telefonico con operatori di ING (in orari d'ufficio italiani) c'è solo un numero dedicato ai "non ancora clienti" o a quelli che non hanno più la possibilità di accedere al proprio conto:

+39 02 99967921.

In bocca al lupo. Smiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru
Soluzione

Premesso che non è possibile gestire i conti di ING Italia con un numero di telefono che non sia italiano (+39), per metterti in contatto telefonico con operatori di ING (in orari d'ufficio italiani) c'è solo un numero dedicato ai "non ancora clienti" o a quelli che non hanno più la possibilità di accedere al proprio conto:

+39 02 99967921.

In bocca al lupo. Smiley Molto-felice

REXLEX

REXLEX

Guru

@yuxuan prova a telefonare al numero indicato da @finder anche se il problema di dimostrare la tua identità rimane. 

Tutorial