Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/09/2023 11:06
in data 14/09/2023 11:06
Vorrei sospendere l'addebito della rata mensile a Tim, come posso fare
in data 14/09/2023 14:36
in data 14/09/2023 14:36
@Luciana1955 per revocare la domiciliazione delle fatture di un fornitore puoi farlo chattando con ING o chiamando il Call center. Pensa ING a revocare per te la domiciliazione ( dalla tua area riservata in autonomia non è possibile farlo ).
in data 14/09/2023 17:30
in data 14/09/2023 17:30
Ciao @Luciana1955,
intervengo in questa conversazione per confermarti che è possibile revocare gli addebiti diretti sul conto corrente accedendo alla propria Area Riservata da PC, seguendo le indicazioni riportate nella nostra guida Addebiti Diretti - CommunityArancio (ing.it) .
Per alcuni addebiti diretti è invece possibile richiederne la revoca tramite il Servizio Clienti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING