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Intendevi dire: 

Sospetta frode

Stanotte alle 22:36 ho ricevuto un sms che mi avvisava di una richiesta di bonifico che non ho mai ordinato. Ho provato immediatamente a segnalare l’operazione sospetta per telefono al numero del servizio clienti, ma da lì risponde solo la voce registrata che dopo la richiesta di inserimento dei codici d’accesso, propone opzioni diverse, ma non segnalazione di operazioni sospette e non è possibile parlare con un operatore per fare la segnalazione di persona. Come dovrei procedere in questo caso? Per favore, qualcuno mi dia una risposta urgentemente. Grazie.
2 RISPOSTE 2

@Xmas_lights8 entrando nel sito hai notato qualcha ammanco ? consultando l'elenco delle operazioni di bonifico 'effettuate' hai visto qualche disposizione inserita che non ti risulta ? tieni conto che se qualcuno ha inserito un'operazione di bonifico ieri sera prima di oggi pomeriggio non diventa esecutiva quindi stamani chiama il Call center e parlane con loro. 

Mentre attendi di parlare con il Call center cambia subito il pin di accesso al conto ( Area personale --> Dati personali --> Modifica pin ) 

Buongiorno REXLEX,
Grazie della sua risposta.
Si, ho controllato, dal mio conto non manca nulla e l’operazione non risulta nemmeno nelle disposizioni.
Nell’sms di notifica infatti sono indicati tre numeri finali che non sono quelli del mio conto...
Tra poco proverò di nuovo con il numero del servizio clienti. Deve essersi trattato forse di un errore... 🤔
Ma il fatto che è successo di notte mi ha causato non poca ansia, perché le due frodi vere sulle mie carte di credito che mi sono successe in passato, sono sempre accadute di notte...
Grazie comunque della sua risposta tempestiva.
Buona giornata!