annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione assegno

RISOLTO
Beppp3

Beppp3

Apprendista
Buongiorno ho spedito un assegno tramite raccomandata ho già controllato che è stato ricevuto e a distanza di 5 giorni lavorativi ancora non vedo nessun movimento è normale?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Oltre le tempistiche indicate nei Fogli Informativi,

> Conto Corrente Arancio scarica il file pdf (pag. 4)

> Servizi accessori scarica il file pdf (pag. 6)

 

---> https://www.ing.it/faq/conti/versare-assegni-italiani-esteri.html

---> https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Modalit%C3%A0-per-accreditare-un-assegno/ba-p/99283

 

Tra le note del secondo F.I. indicatoti, vi è l'indicazione <<1 giornata operativa successiva alla data di versamento (tale data è il giorno in cui la direzione operativa della banca riceve l’assegno)>>, pertanto non è da intendersi la ricezione (ad una C.P.) avvenuta 5 gg lavorativi fa.

 

Tempo addietro fu indicato, @Beppp3, il lasso temporale di 10/12 gg calendariali per passare dal versamento (allora previsto negli ATM "evoluti" delle Filiali ING) alla disponibilità della somma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Oltre le tempistiche indicate nei Fogli Informativi,

> Conto Corrente Arancio scarica il file pdf (pag. 4)

> Servizi accessori scarica il file pdf (pag. 6)

 

---> https://www.ing.it/faq/conti/versare-assegni-italiani-esteri.html

---> https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Modalit%C3%A0-per-accreditare-un-assegno/ba-p/99283

 

Tra le note del secondo F.I. indicatoti, vi è l'indicazione <<1 giornata operativa successiva alla data di versamento (tale data è il giorno in cui la direzione operativa della banca riceve l’assegno)>>, pertanto non è da intendersi la ricezione (ad una C.P.) avvenuta 5 gg lavorativi fa.

 

Tempo addietro fu indicato, @Beppp3, il lasso temporale di 10/12 gg calendariali per passare dal versamento (allora previsto negli ATM "evoluti" delle Filiali ING) alla disponibilità della somma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SuperUsers del mese