237723membri
148947post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione assegno

RISOLTO

Buona sera, dovrei spedire un assegno, ma ho provato a spedirlo alla casella postale indicata nel sito e mi è tornato indietro per ben due volte, ora volevo provare a cambiare corriere, ma mi chiedono la via dell'ufficio postale in cui si trova la casella, nel sito non è indicato nulla, sapere come fare?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@lirilara 

la diatriba con le Poste sulla C.P. è annosa...

 

Fu detto di spedire alla Sede Centrale di ING:

Direzione Clienti
Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

@lirilara 

la diatriba con le Poste sulla C.P. è annosa...

 

Fu detto di spedire alla Sede Centrale di ING:

Direzione Clienti
Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano

Grazie mille 

Ciao @lirilara,
intervengo in questa conversazione, per confermarti la correttezza dell'indirizzo di ING - Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano riportato sul nostro sito e normalmente utilizzato dai nostri clienti per inviare documentazione.

 

Mi spiace che nelle occasioni da te indicate la spedizione non sia andata a buon fine. Può capitare che in alcuni uffici postali il CAP 20159 non venga immediatamente associato alla nostra casella postale 10632, gestita da un centro primario di distribuzione e non da un vero e proprio ufficio postale. 

 

In alternativa è possibile effettuare la spedizione direttamente in sede, come suggerito da @Gabriele


Buona serata,
AnnaMaria_ING
 

Subisco lo stesso problema e mi permetto di chiedere conferma della soluzione alternativa di spedire direttamente in sede in quanto il call center della banca, interpellato,  mi riferisce che in tal caso l'assegno mi verrebbe restituito in quanto l'unica procedura utilizzabile è quella dell'invio alla casella postale.

Considerando l'elevato importo dell'assegno vorrei essere certo prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.

Grazie e buona serata.

Walter