Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08-11-2018 10:54 PM
in data 08-11-2018 10:54 PM
Salve, ho ricevuto un email che mi avissa della spedizione della carta di credito, in effeti rissulta spedita ho verificato sul sito delle poste.
Ma scadra solo nel 2022 ? non ne ho richiesta una nuova ? Come mai ?
nessun altro ha questo problema ?
in data 09-11-2018 12:43 AM
in data 09-11-2018 12:43 AM
Buonasera @Denis
almeno leggere le precedenti discussioni......
la nuova carta è la MasterCard, la tua attuale visa verrà disattivata a fine mese per cambio circuito.