annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sportello di Pescara

Highlighted
Lordhenry76

Lordhenry76

Apprendista

Buongiorno,

so che è un argomento che è già stato trattato ma vorrei comunque aggiungere la mia segnalazione circa lo sportello Atm di Pescara che è ancora fuori servizio.

E' passato davvero troppo tempo, è evidente che non c'è interesse nel risolvere la problematica ed è un peccato in quanto costituisce l'unica possibilità di versare contanti o assegni senza doversi per forza appoggiare ad un altro istituto di credito.

Personalmente ho sempre tessuto le lodi di ING tutte le volte che ho potuto ma questa volta davvero è una delusione.

Spero il messaggio arrivi a chi di dovere.

 

Saluti

9 RISPOSTE 9
Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Lordhenry76  propongo (ovviamente scherzando) un Crowdfunding tra i clienti per dotare Pescara di un nuovo Atm Ing. Scherzi a parte mi chiedo quanto tempo occorra effettivamente per sistemare un atm: quello pescarese risulta ormai bloccato da mesi

Highlighted
Lordhenry76

Lordhenry76

Apprendista

E' triste perché non ce ne sono in giro nel raggio di centinaia di km.

E poi onestamente non mi pare si debba riparare la console di un vettore di lancio orbitale...

Bah

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

se pensi @Lordhenry76  che vivo in un importante capoluogo di regione ed il più vicino atm Ing è a 150 km....

Highlighted
Lordhenry76

Lordhenry76

Apprendista

Devi solo sperare di non dover mai versare un assegno o contanti...

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Lordhenry76,
mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di ripristino dell’ATM dell’Arancio Store di Pescara e per i disagi che stai riscontrando. Ti confermo che sono ancora in corso le necessarie verifiche sulla funzionalità dell'ATM in questione.

 

Ti ringrazio comunque per la segnalazione che ho già condiviso con l’ufficio competente.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Lordhenry76

Lordhenry76

Apprendista

Annamaria grazie della risposta innanzitutto.

Se serve ci vado io a ripristinarlo visto che comunque sono un tecnico informatico.

Tutto pur di averlo di nuovo funzionante!!! Smiley Felice

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Lordhenry76 

la problematica che rappresenti, grazie anche all'Utente che per primo la partecipò alla Community, è stata ampiamente dibattuta.

Concordo che l'operazione di ripristino, per chi (banca) ne avesse effettivamente premura, non dovrebbe essere di pari o superiore difficoltà a quella dell'inversione del verso di rotazione della Terra: o si cambia il meccanismo difettoso, oppure tutto l'ambaradam. Punto e basta.

Sempre che se ne abbia intenzione, ovvero che si desideri essere dalla parte del Cliente, premura che ING ha - parlo anche a titolo personale - manifestato in massima parte solo a parole.

 

Per lavoro, da una trentina d'anni, sono più "zingaro di uno di Rancitelli" (tu mi capirai...), ma, sia nel capoluogo giuliano che in quello abruzzese, non ho mai messo piede in una Filiale ING.

Debitamente remunerato, però, potrei valutare una proposta di ING per l'apertura di una Filiale in mezzo al Canale di Sicilia (il locale, ex banca, già ce l'ho...)

 

Non è che il versamento di contanti e titoli mi sia indifferente, solo che - da "profeta della poligamia bancaria" - preferisco affidarmi ad ATM "veramente" evoluti (nel caso della tua città, a pochi passi dalla Filiale ING od ancora meglio in zona Ospedale).

 

Non voglio, stranamente..., scrivere a detrimento di ING: desidero solo ventilare il consiglio che, nel Mercato attuale, la "monogamia" bancaria sia molto meno consigliabile di quella coniugale.

E che sia utopico attendere, sperare, esigere che una (tale) banca venga in contro al Cliente

Ed ING pare che non faccia nulla per smentirmi....

 

Buon fine settimana a tutti gli intervenuti

Cuore

Highlighted
Lordhenry76

Lordhenry76

Apprendista
Buonasera Gabriele,
in realtà nemmeno io sono monogamo sotto il profilo bancario, purtroppo in questo periodo per una serie di circostanze mi sono trovato ad usare principalmente Ing e qualche tempo fa ho ingenuamente pensato di poter andare a versare del contanto allo sportello, e dopo aver percorso una quindicina di km ho avuto l’amara sorpresa. Solo in seguito ho appurato che il problema persiste da mesi e che nonostante le ripetute segnalazioni di qualche utente “zelante” Ing abbia fatto ben poco per sistemare la situazione. Peccato, vuol dire che bisognerà orientarsi come dicevi tu a soluzioni più evolute e relegare Ing a sistema di backup...

Buon weekend a tutti
Highlighted
Lordhenry76

Lordhenry76

Apprendista

Buongiorno,

giusto per tenere vivo il topic segnalo che siamo a quasi 5 mesi di disservizio.

Mio cugino inglese direbbe: shame on you!!!