Stampa Contabile bonifico

GiGsail

GiGsail

Apprendista

Segnalo un problema:

Utilizzo un PC con Win 10 pro ed entro in ING con Chrome.

Sono un cliente che usa ING da più di 10 anni ed in genere più volte al giorno.

L'anomalia si verifica quando provo a stampare gli estremi di un bonifico appena effettuato, da "Disposizioni Effettuate", vado sul rigo e vedo "annulla" e "stampa", click su stampa e compare la finestra quadrata con gli estremi, "stampa" e si blocca tutto. Devo chiudere Chrome.

Tutto questo non succede se stampo un bonifico di un altro rigo dove compare "Eseguito", nel qual caso tutto funziona regolarmente.

Grazie per l'attenzione.

5 RISPOSTE 5
Silver

Silver

Apprendista

... infatti per accedere ad ING uso firefox e non ho problemi.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @GiGsail (ed un saluto anche all'affascinante @Silver Smiley Molto-felice)

questo è lo spazio della Community per formulare ad ING le proposte e, nella forma in cui hai impostato il tuo commento, la proposta (migliorare lo "scarico" dei PDF) appare solo sottintesa.

Hai provato dalla lista movimenti del CCA e non dalla Sezione bonifici?

 

Inoltre, sai che fino alle 18:00 circa del giorno previsto per l'esecuzione, giuridicamente valga più un pezzo di carta con la scritta "cambiale" ed uno scarabocchio di firma piuttosto che quella stampa?

 

Infine, io accedo *solo* via PC:

- S.O: Windows 8.1

- Browser: Google Chrome

e non ho problemi di sorta...

ANAM8

ANAM8

Apprendista

Ho lo stesso problema con Linux e Mozilla e non trovo assistenza.

ciao

Silver

Silver

Apprendista

@ANAM8 

scusami, forse è una sciocchezza, ma non è che hai disabilitato tutti i popup e così non ti si apre la nuova finestra del contabile bonifico?

 

mau_80

mau_80

Apprendista

Messun problema nè con FIrefox nè con Chrome, nè con PC che con Mac OSX