annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa F24

RISOLTO
Vale80

Vale80

Apprendista

Ho appena effettuato il primo F24 con Conto Arancio, tutto bene, ma quando vado nella sezione disposizioni effettuate e faccio stampa, anche in pdf, non mi stampa il documento intero ma solo la pagina a video. C'è un modo per avere l'F24 in pdf da scaricare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Certo, basta aspettare....

Infatti la reale attestazione di versamento sarà disponibile dal 6° giorno lavorativo successivo all'operazione (diciamo, avendolo "appena effettuato", per la fine della settimana prossima), a causa della mancata convenzione e quindi collegamento diretto con l'A.E.

Di tale situazione potresti prenderne atto dalla sezione "hai bisogno d'aiuto per", presente in fondo alla pagina inerente gli F24.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Certo, basta aspettare....

Infatti la reale attestazione di versamento sarà disponibile dal 6° giorno lavorativo successivo all'operazione (diciamo, avendolo "appena effettuato", per la fine della settimana prossima), a causa della mancata convenzione e quindi collegamento diretto con l'A.E.

Di tale situazione potresti prenderne atto dalla sezione "hai bisogno d'aiuto per", presente in fondo alla pagina inerente gli F24.

Vale80

Vale80

Apprendista

Grazie della risposta, in effetti lo immaginavo, ma ero abituata con altre banche che il pdf lo puoi scaricare subito e successivamente anche la ricevuta. Comunque ho visto adesso che il sistema l'ha pagato e hop scaricato il pdf.

genovese

genovese

Apprendista

è piu di 25 giorni che cerco di stampare la quietanza F24

Tutorial