238260membri
149836post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa quietanza F24

Dopo 11 giorni dalla effettuazione di un pagamento F24 ancora non mi compare la relativa quietanza ma è possibile solo "visualizzare" il Modello F24 compilato. Sta succedendo anche a voi????

5 RISPOSTE 5

sì, succede an che  a me e non riesco a trovare la soluzione . non cè più nemmeono un telefono a cui chiedere. 

Ing si sta peggiorando 

Posso solo dire che anche nel passato (se non risocrdo male è stato lo scorso anno) un uguale problema di ritardo del riscontro è successo. Allora passarono tre o quattro giorni (lavorativi) in più prima di ritrovarsi la quietanza.

E' solo per una "consolazione" ... nel mio caso dovrei trovare il mio F24 il prossimo martedì 19 dicembre perché ho emesso il pagamento lunedì 11 dicembre.

ho visto la risposta precedente e seguendo le indicazioni, che già sapevo, non trovo ancora le contabili dell' F24 pagate il 4 e 5 dicembre

Un operatore in chat mi ha detto che sono indietro con l'inserimento delle contabili , che saranno comunque inserite il 19/12/2023.

Si scusano per l'Inconveniete .

Che il codice binario ce la mandi buona in questa incomprensibile e caotica trasformazione della piattaforma!!!

@Ninetto50  Grazie per la segnalazione di una risposta ottenuta.

Aspettiamo quindi il prossimo lunedì. E come "consolazione" swegnalo che lo scorso anno è successa la stessa cosa: giorni di ritardo per ottenere il riscontro dei pagamenti.