237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa singolo movimento non funziona

Ciao,

Oggi non funziona la stampa in .pdf dai movimenti del conto corrente selezionando una singola riga.

Apre la landing page ma rimane vuota la pagina con scritto "Untitled"

Sapete come si possa risolvere?
Grazie mille,

Martino

52 RISPOSTE 52

Mi dispiace contraddirti, @Roppa: ho appena provato a stampare in PDF l'ultimo movimento del CCA, selezionando la finestra temporale su di un solo gg, ed il documento si è correttamente generato.

 

Utilizza uno dei tanti espedienti/rimedi finora consigliati: cambio browser (io ho usato Chrome) o dispositivo (accesso da pc), svuotamento della cache, ecc.

Confermo che neanche a me funziona.

Provato su 2 pc e su 3 browser differenti (cache svuotata).

 

Inoltre è presente un errore lato javascript, nella funzione printPopupContent, relativo alla modifica di una data.

 

L'errore è il seguente:

Uncaught TypeError: Cannot read properties of undefined (reading 'replace')
at printPopupContent (<anonymous>:9:37)
at HTMLAnchorElement.onclick (Movimenti.aspx:1:8)

 

La riga in questione è relativa a questa operazione di replace stringa

activationDate = activationDate.replace('00:00:00', '')

 

activationDate è undefined... aggiungo che un replace di quel tipo è abbastanza una porcata a livello di programmazione...

 

 

Non so bene dove ci sia l'errato comportamento per ottenere il file .pdf @UtenteM e @Roppa 

Pure io, come @Gabriele , riesco ad ottenere un risultato., quindi indico ciò che io sto utilizzando ... magari ci sono problemi sui vari software.

Io ho inserito un programma (completamente gartuito) per trattare i pdf, sia come stampa che come elaborazione. Si tratta di pdf24 (www.pdf24.org) che elabora le varie tipologie che è possibile effettuare sui file pdf.

Io come browser utilizzo Firefox (ma non credo ci siano problematiche su altri possibili programmi).

Il mio percorso che funziona è "Movimenti", scelta di una simgola operazione (con il giorno relativo + tipologia), ed in basso compare a destra il pulsante "Scarica PDF". E quì ottengo dove salvare il file.

Oppure in "Bonifico", "Disposizioni effettuate", cliccando su quello che voglio ottenere si apre uno spazio più ampio in cui, a destra, si può premere "stampa". Nel mio caso (probabilmente per una mia impostazione del software che ho a disposizione) si apre una finestra Firefox in cui ho il possibile comando per effettuare un salvataggio.

Ma se il percorso che non funziona è un altro magari segnatelo ed io potrei fare dei tentativi ...

Anche io sto riscontrando lo stesso problema. Ho provato già con 3 browser. Il percorso che non funziona è la stampa del singolo movimento, mentre "scarica pdf" funziona ma in quel caso la stampa riguarda tutta la pagina e non i singoli movimenti. 

@Ilyna91  Forse ho capito il problema e posso confermare che anche con le mie "utilizzazioni" NON funziona.

Se ho ben compreso nell'elenco dei "Movimenti" (in genere ci sono gli ultimi 15) si preme su quello desiderato, si apre uno spazio "più ampio" in cui vi sono tutti i dati (un po' confusionari) ed in basso a destra c'è il tasto "stampa". E premendolo avviene la sovrapposizione di un rettangolo in cui i dati sono elencati "in modo chiaro".

E purtroppo premendo nuovamente il bottone "stampa" si entra in "stato bloccato" (almeno così capita a me).

 

Ma perché è contrassegnato come risolto, quando ad oggi ancora non funziona? Ho provato con diversi browser, niente da fare. NON si parla della stampa dell’elenco dei movimenti, nè dell’elenco di un singolo giorno, ma di un SINGOLO movimento. Quindi: pagina movimenti, click sul singolo movimento, click sul pulsante “Stampa” all’interno del box espandibile, click sul pulsante “Stampa” nella modale: il risultato è una pagina “about:blank “
@Gabriele Credo tu stia parlando della stampa elenco ( seppur di un singolo giorno) e non del singolo movimento

@fabiose@Roppa@Ilyna91@UtenteM,

ferma restando l'arcana situazione sapientemente scovata da @Pierbanca, c'è (per non dire che) differenza tra la procedura da me indicata e quella da voi ricercata?

 

Se non sbaglio, la vostra scelta comporterebbe la stampa anche del saldo pro tempore disponibile, situazione, diversamente dalla mia indicazone, negli anni apportatrice di ridda di contumelie...

@Gabriele la differenza é che a me (e a quanto pare anche a @Roppa) serve il pdf del singolo movimento, non di tutti quelli della giornata. Se vogliamo entrare nello specifico, l’inps per erogare il Bonus Nido mi richiede ogni mese la quietanza di pagamento della retta, e ho sempre usato quella funzione (finché andava) per generare il pdf.