237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa singolo movimento non funziona

Ti capisco @fabiose e solo ING potrà risolvere la problematica.

Personalmente, forse avrò una cinquantina di movimenti/ANNO (di cui 12+12 inerenti all'arrivo dei fondi necessari ed al successivo pagamento del saldo della Credito) essendo ING la 5ª delle 5 Banche di cui sono Cliente.

Probabilmente, qualora avessi più movimenti nello stesso giorno, ferma la procedura da me indicata, hai provato a filtrare per genere d'operazione?

La necessità è quella indicata in altro commento. Generare il .pdf della singola transazione a fini INPS, comune etc. Per inviarlo questo mese ho usato lo snipping tool sulla prima videata. La stampa con Excel di tutti i movimenti o il .pdf può essere una soluzione ma il bug di cui sopra persiste.

@Roppa, la persistenza di un bug è uno dei quid pluris di ING (un acronimo che ho più volte goliardicamente ricondotto ad "Informatica Non Garantita", vero @finder?, ed attendo ancora smentite di sorta...)

Purtroppo, soluzioni "agricole" a parte, solo la Banca te/ve lo potrà risolvere.

 

Buon fine settimana.

@Gabriele sfortunatamente quello stesso giorno ho fatto un’altra transazione CBILL, quindi neanche i filtri mi aiutano. Grazie comunque dei consigli. Qual è il modo migliore per segnalare il bug? Non mi è chiaro chi ha marcato la discussione come risolta, il forum viene letto da qualcuno di ING? Potrebbe aver senso aprire una nuova discussione con lo stesso problema o non serve a niente? Grazie e buon weekend!

@fabiose  ha scritto:

@Gabriele sfortunatamente quello stesso giorno ho fatto un’altra transazione CBILL, quindi neanche i filtri mi aiutano. Grazie comunque dei consigli. Qual è il modo migliore per segnalare il bug? Non mi è chiaro chi ha marcato la discussione come risolta, il forum viene letto da qualcuno di ING? Potrebbe aver senso aprire una nuova discussione con lo stesso problema o non serve a niente? Grazie e buon weekend!

---

 

La prima buona notizia è che [sul bug] ci stanno lavorando, visto che quando ho provato IO di recente a stamparmi (alias generarmi il pdf della contabile del bonifico) nella finestra pop-up del browser è comparso questo messaggio: "Puoi stampare la contabile nella sezione Disposizioni Effettuate della pagina Bonifico"; la seconda è che utilizzando l'altro percorso non ho riscontrato problemi di sorta! Smiley Molto-felice

Sull'apertura di una nuova discussione credo proprio che non serva a nulla... specialmente nel week-end.

Mi permetto di assecondare Gabriele nel far presente che le "soluzioni agricole" o "alternative" devono essere considerate normali per un cliente ING, specialmente se vuol rimanere tale a lungo... Smiley Lingua 

 

Purtroppo sto riscontrando da giorni lo stesso problema per cui non credo sia stato risolto.

Buongiorno

 

da qualche giorno non riesco a stampare il bonifico appena eseguito

premendo stampa esce il picolo riepilogo a video ma premendo di nuovo stampa la nuova pagina (quella con ila ricevuta stampabile) è vuota e l'applicazione si blocca

 

fino a pochi giorni fa invece tutto funzionava perfettamente

 

una volta che il bonifico passa in definitivo può essere stampato senza problemi

 

è un errore che ho solo io?

@MaurizioPaggini  In un paio di altre "conversazioni" (sulla ricerca di stampare "qualcosa") la problematica è presente.

La modalità che non funziona è quella in cui quando si cerca di stampare si apre una "sovra-pagina" in cui è nuovamente presente il tasto "stampa". E succede a tutti (perlomeno a noi che abbiamo scritto) quello che hai indicato.

Ecco una relativa

/t5/Conto-corrente/Stampa-singolo-movimento-non-funziona/td-p/140810/jump-to/first-unread-message

 

@MaurizioPaggini

dagli albori della Community si è sempre detto (e posso confermare) che la contabile ufficiale dei bonifici sia stampabile solo dopo che l'operazione sia stata effettuata (in genere dopo le ore 18 del giorno d'esecuzione).

 

Prima (status "inserito") puoi solo avere un riepilogo che, riportando pure il tuo saldo ed essendo privo di CRO, senza contare che l'operazione sia ancora annullabile, faccia fede come una "promessa di marinaio"...

 

pure io con firefox e chrome ho lo stesso problema.