237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa singolo movimento non funziona

Confermo che anche io continuo a riscontrare il problema segnalato.

Pur avendo tentato le soluzioni "artigianali" non sono riuscito a cavare un ragno dal buco :-(

Ciao a tutti,
è da svariate settimane che non riesco più ad effettuare il download dei pdf dei singoli movimenti.
Mi apre una scheda bianca vuota e la finestra principale, una volta usciti dalla finestra dove visualizzo 'stampa', refresha all'infinito.
Pensavo fosse una problematica mia personale ed ho cambiato diversi browser senza però ottenere successo.
Ho fatto anche una segnalazione ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Capita anche ad altri tutto ciò?
Grazie a chi risponderà

La stampa del singolo movimento non funziona in nessun browser utilizzato (Chrome, Mozzilla, Safari).

Invece che scaricarmi il pdf della ricevuta si apre una finestra vuota (about:blank).

Ho bisogno di avere dei riferimenti di ricevuta di pagamento e quindi la cosa non costituisce un problema da poco.

non riesco a stampare il riepiligo di un bonifico in entrata da alcuni giorni (quelli in uscita funziona). In altri thread risulta risolto ma non è così. Ho provato a pulire la cache, cookies, usare più browser e altro PC senza riscontro. Centro assistenza ING nega l'anomalia. Qualcuno ha riscontrato lo stesso pèroblema?

@nazy69  ha scritto:

(..) Qualcuno ha riscontrato lo stesso pèroblema?

 

*****

Tutti quelli che hanno già postato qui

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione tutti i vostri post relativi alla stessa segnalazione.
Mi spiace per il protrarsi dei disagi. Ho richiesto aggiornamenti ai colleghi e vi confermo che sono tuttora in corso le necessarie verifiche per risolvere e ripristinare questa funzionalità quanto prima.

 

Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

Continua a non funzionare, ormai da piu' di un mese..

Ancora non vanno le stampe dei singoli movimenti bonifici e pagamenti, è scandaloso. Non possiamo fare il 730 e siamo TUTTI bloccati. Si tratta di un evidente problema Javascript presente da mesi. Scalate per favore...

@gianni_74  ha scritto:

Ancora non vanno le stampe dei singoli movimenti bonifici e pagamenti, è scandaloso. Non possiamo fare il 730 e siamo TUTTI bloccati. Si tratta di un evidente problema Javascript presente da mesi. Scalate per favore...

*****

 

Cosa dovrebbe scalare ING?