237353membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa singolo movimento non funziona

Riscontro anch io lo stesso problema. alla richiesta di stampa singolo movimeto, si apre la finestra 'stampa', cliccando si viene reindirizzati ad una pagina bianca web 'about blank'. questo con tutti i motori di ricerca. Qualcuno che ha risolto?  Grazie

tra l'altro dall'App non è presente questa possibilità a quanto ho visto...

 

Ciao @mokimoki,

anche se il 98% (e più) dei querenti non torni qui per dare un cenno, la problematica è di carattere informatico e solo la Banca potrà risolverla.

Ergo, se ti si presenta ancora, nessuno ha risolto.

La stampa ha funzionato per qualche giorno, adesso NON funziona di nuovo! Potete sistemare il problema? Grazie.

Anche io riscontro lo stesso problema. 

Scusate l'insistenza @Marisa_ING  @AnnaMaria_ING, ma il problema continua da almeno due mesi (come minimo)..

chiedo scusa ma il bug persiste ancora.. ma davvero devono trascorrere mesi per la risuoluzione di una banalissima problematica tecnica ?

Ciao a tutti,
ho richiesto una verifica ai colleghi su quanto da voi segnalato e da ultimi aggiornamenti l’anomalia riscontrata risulta risolta.

 

Vi invito a riprovare l’utilizzo della funzionalità stampa e a segnalarmi eventuali difficoltà.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Ho fatto qualche prova nel "Movimenti" (per mia necessità anche in "Ricariche telefoniche") premendo sul singolo da stampare ed il tutto è andato bene.

Le mie prove sono state fatte da computer (vecchio ... ho ancora Windows XP).

 

Grazie @Pierbanca per l'aggiornamento!

 

@mokimoki@Andrea@_Marco_@deki86 avete riprovato anche voi?

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

@AnnaMaria_ING Grazie, per ora funziona. Scrivo "per ora" perchè già attorno al all'11 di agosto la stampa ha funzionato ma solo per qualche giorno e poi ha ricominciato a dare problemi.. Grazie ancora. Saluti.

 

 

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Grazie @Pierbanca per l'aggiornamento!

 

@mokimoki@Andrea@_Marco_@deki86 avete riprovato anche voi?

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING