Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
21/08/2022 17:53 - modificato 21/08/2022 17:57
21/08/2022 17:53 - modificato 21/08/2022 17:57
Riscontro anch io lo stesso problema. alla richiesta di stampa singolo movimeto, si apre la finestra 'stampa', cliccando si viene reindirizzati ad una pagina bianca web 'about blank'. questo con tutti i motori di ricerca. Qualcuno che ha risolto? Grazie
tra l'altro dall'App non è presente questa possibilità a quanto ho visto...
in data 21/08/2022 17:58
in data 21/08/2022 17:58
Ciao @mokimoki,
anche se il 98% (e più) dei querenti non torni qui per dare un cenno, la problematica è di carattere informatico e solo la Banca potrà risolverla.
Ergo, se ti si presenta ancora, nessuno ha risolto.
in data 23/08/2022 09:43
in data 23/08/2022 09:43
La stampa ha funzionato per qualche giorno, adesso NON funziona di nuovo! Potete sistemare il problema? Grazie.
in data 25/08/2022 17:34
in data 25/08/2022 17:34
Anche io riscontro lo stesso problema.
in data 27/08/2022 10:11
in data 27/08/2022 10:11
Scusate l'insistenza @Marisa_ING @AnnaMaria_ING, ma il problema continua da almeno due mesi (come minimo)..
in data 31/08/2022 16:59
in data 31/08/2022 16:59
chiedo scusa ma il bug persiste ancora.. ma davvero devono trascorrere mesi per la risuoluzione di una banalissima problematica tecnica ?
in data 01/09/2022 17:08
in data 01/09/2022 17:08
Ciao a tutti,
ho richiesto una verifica ai colleghi su quanto da voi segnalato e da ultimi aggiornamenti l’anomalia riscontrata risulta risolta.
Vi invito a riprovare l’utilizzo della funzionalità stampa e a segnalarmi eventuali difficoltà.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 02/09/2022 09:59
in data 02/09/2022 09:59
Ho fatto qualche prova nel "Movimenti" (per mia necessità anche in "Ricariche telefoniche") premendo sul singolo da stampare ed il tutto è andato bene.
Le mie prove sono state fatte da computer (vecchio ... ho ancora Windows XP).
in data 02/09/2022 10:09
in data 02/09/2022 10:09
Grazie @Pierbanca per l'aggiornamento!
@mokimoki, @Andrea, @_Marco_, @deki86 avete riprovato anche voi?
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 03/09/2022 16:56
in data 03/09/2022 16:56
@AnnaMaria_ING Grazie, per ora funziona. Scrivo "per ora" perchè già attorno al all'11 di agosto la stampa ha funzionato ma solo per qualche giorno e poi ha ricominciato a dare problemi.. Grazie ancora. Saluti.
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Grazie @Pierbanca per l'aggiornamento!
@mokimoki, @Andrea, @_Marco_, @deki86 avete riprovato anche voi?
Buona giornata,
AnnaMaria_ING