237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa singolo movimento non funziona

Sono perfettamente d'accordo sulla definizione "permessa da marinaio" ma se nel riepilogo c'è il tasto stampa il riepilogo dovrebbe essere stampato.

Se poi il foglio non ha valore legale quelli sono affari miei e di chi me lo chiede come prova

Fino alla settimana scorsa la promessa da marinaio si poteva stampare come mai adesso non funziona più?

è evidentemente un errore visto che tutto il portale si inchioda

a chi devo segnalarlo?

alla chat dentro l'area riservata non risponde mai nessuno

Nuovamente ciao @MaurizioPaggini,

ovviamente devi segnalarlo ad ING al call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni), MA non ti aspettare né una solerte comprensione della problematica, né un'immediata soluzione.

 

Hai scritto <<Se poi il foglio non ha valore legale quelli sono affari miei e di chi me lo chiede come prova>>.

Bene.

Quindi fai una "cattura" (gli albionici direbbero "screenshot") e, nell'attesa, utilizzala per le tue necessità.

 

Problema risolto Smiley Felice.

 

Buongiorno a tutti, ho già segnalato tramite la chat questo mio problema, ma al momento non sembra siano riusciti a risolvere !! Praticamente ho problemi nella conversione in formato Pdf, nel senso se voglio stampare una ricevuta (qualsiasi essa sia e di qualsiasi giornata essa sia), cliccando su STAMPA, s si apre una pagina bianca (Abouth page) e si blocca lì, non appare più niente.........ho provato anche su altro PC, stesso problema, è capitato a qualcuno di Voi ??? In caso, come avete risolto ??

Grazie

Vittorio

Ho usato 2 PC, 3 browser differenti per ogni PC (Edge, Chrome, Firefox), svuotato cache ed ho sempre lo stesso problema da diverse settimane.

Se provo a stampare un singolo movimento, si apre il classico popup con in basso il tasto stampa, se clicco sul pulsante si apre una pagina vuota (bianca) e se chiudo la pagina il browser rimane in clessidra all'infinito, solo con il refresh riesco a riprendere la sessione.

Credo ci sia un evidente problema (di sviluppo) su quel tasto da qualche settimana, prima non mi aveva mai dato problemi.

Leggo che alcuni hanno risolto, a questo punto penso che il problema sia legato alla tipologia di utenza, ad esempio la grafica del sito per le utenze piu' nuove e' leggermente differente dalla mia (utente molto vecchio, da quando ing in pratica e' nato), visto tempo fa dalle pagine di alcuni colleghi..


Ho usato 2 PC, 3 browser differenti per ogni PC (Edge, Chrome, Firefox), svuotato cache ed ho sempre lo stesso problema da diverse settimane.

Se provo a stampare un singolo movimento, si apre il classico popup con in basso il tasto stampa, se clicco sul pulsante si apre una pagina vuota (bianca) e se chiudo la pagina il browser rimane in clessidra all'infinito, solo con il refresh riesco a riprendere la sessione.

Credo ci sia un evidente problema (di sviluppo) su quel tasto da qualche settimana, prima non mi aveva mai dato problemi.

Leggo che alcuni hanno risolto, a questo punto penso che il problema sia legato alla tipologia di utenza, ad esempio la grafica del sito per le utenze piu' nuove e' leggermente differente dalla mia (utente molto vecchio, da quando ing in pratica e' nato), visto tempo fa dalle pagine di alcuni colleghi..

Lo hai già scritto qui...

Ciao @Andrea ,
ti ringrazio per la segnalazione e ti confermo che siamo a conoscenza dell'anomalia di visualizzazione e che i colleghi stanno già effettuando le opportune verifiche per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

 

Buona giornata,
Marisa_ING