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in data 06/10/2021 18:03
in data 06/10/2021 18:03
Salve a tutti,
volevo sapere se anche altri utenti della community riscontrano problema nell'inviare denaro dal proprio conto corrente tramite bonifico o pagamento con carta di credito a conti come TransferWise o Revolut.
L'assistenza ING mi ha confermato che stanno bloccando a tempo indeterminato queste operazioni, le quali fino a un mese fa potevo tranquillamente effettuare.
in data 06/10/2021 18:12
in data 06/10/2021 18:12
06/10/2021 18:13 - modificato 06/10/2021 18:18
06/10/2021 18:13 - modificato 06/10/2021 18:18
@gamma42 te l'hanno detto , cosa vuoi di più ? o pensi che sia solo uno scherzo architettato ai tuoi danni ? hai fatto ricerche se vi sono altri post sull'argomento ? no. Bisognerà rassegnarsi , pare.
Per molti , anzi per i più , l'impossibilità di bonificare a TransferWise o Revolut avrà lo stesso impatto sulla loro vita dell'assenza del campanello della bici per un pesce ( zero ).
in data 06/10/2021 18:21
in data 06/10/2021 18:21
Visto che per te non ha nessun impatto fai a meno di rispondere e di fare lo spiritoso provocatore. Questa tua risposta non aiuta nessuno, anzi, la trovo di mal gusto e irritante. La mia è una cosiderazione che vuole essere condivisa con gli utenti. FINE
in data 06/10/2021 18:29
in data 06/10/2021 18:29
@gamma42 e del tuo scritto apprezzo il fatto che ci hai raccontato che il Call Center ormai ufficializza la cosa uscendo dal clima di ambiguità per cui la gente vedeva solo l'effetto finale , il mancato bonifico , e veniva qui pensando che fosse qualcosa di momentaneo o di personale a lamentarsi . Oramai è ufficiale. Prendiamone atto.
in data 12/10/2021 17:28
in data 12/10/2021 17:28
in data 14/10/2021 14:45
in data 14/10/2021 14:45
Anch'io ho lo stesso problema in quanto il sistema risponde che "In questo momento non è possibile ...".
Ho contattato il servizio clienti e mi ha detto il problema è conosciuto e di riprovare più tardi; peccato che mi abbiano risposto la stressa cosa un mese fa.
Se continua così credo chiuderò il conto ING.
in data 12/06/2022 09:28
in data 12/06/2022 09:28
commento inutile e maleducato.