237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storno di un bonifico fatto per errore il conto era già chiuso

Buonasera a tutti ho un problema oramai il mio conto è chiuso con non poche difficoltà ho avuto problemi con il saldo finale delle carte di credito.oramai risolto anche grazie a voi🙏 Nel fra tempo il giorno 11/5/2020 la mia azienda mi ha fatto un bonifico Per errore di 231€ quando il Conto era già chiuso,quindi ho parlato con il servizio clienti da maggio ad oggi più di 10 volte ... mi dicono di avere aperto ticket!.10 giorni fa sollecito interno per mia insistenza!!Purtroppo continuano a trascinare sono passati 5 mesi e il bonifico non è tornato al mittente cioè al mia azienda dove lavoro e quindi poi a me. Mi hanno detto di fare fare alla mia azienda la richiesta di storno tramite la loro banca è loro lo hanno fatto ma niente nn vogliono sapere non capisco come mai!? Chiedo aiuto a voi se qualcuno sa come muoversi grazie in anticipo
10 RISPOSTE 10

Ciao @Edo78,

a questo punto, più che telefonate inconsistenti, valuta una PEC di reclamo, magari sia da parte tua che dell'Azienda per cui lavori (o dal loro legale Smiley Strizza l'occhio).

 

I bonifici diretti verso Conti chiusi, notoriamente, anche se non immediatamente, tornano al mittente.

4 mesi sembrano veramente troppi anche per ING e l'ipotizzare (o denunciare ING per) il 646 C.P. (appropriazione indebita) appare sempre più realistico.

@Edo78, forse la gentile C. M. @AnnaMaria_ING potrebbe nel tuo caso "segnalare la situazione all'ufficio competente". Una buona serata
Grazie mille ho girato una mail di reclamo più una PEC,vediamo 5 mesi incredibile 😡
Fatto mail più pec adesso, ho sempre rimandato perché non ho voluto credere che possono fare sta cosa 5 mesi pazzesco, nn ti dico con la chiusura conto è saldo carte di credito un cinema per 264€ al epoco aveva chiesto aiuto mia moglie qui nel forum e anche grazie a vostri consigli che forse abbiamo chiarito sperando che non siamo finiti in crif non per colpa nostra li chiamavo tutti giorni per chiedere dove li volevano i soldi che li dovevo ma loro niente un sacco di casini da gennaio ad oggi 😡 grazie ancora vediamo che succederà
Ahh visto solo adesso che ho mandato pec 19 luglio in amministrazione ing con copia bonifico eseguito il 11/5 /20 chiesto da loro per andare avanti con la procedura!! Cioe aprire ennesimo ticket per poi sollecitare ogni volta che li chiami..
Gentilissima @AnnaMaria_ING
Riesce gentilmente ad aiutarmi ?

Ciao @Edo78,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Gentilissimi speriamo bene sono stanco delle loro menzogne 🤥
Buongiorno scusi il disturbo ma oggi ho ricevuto una mail da ing mi ha sconvolto!.
La mail scrive così : ps il saldo negativo che menzognano io lo saldato con bonifico e girato copia a loro.ho saldato quando loro me lo hanno permesso di farlo dopo le mie richieste ogni settimana al telefono dopo un po’ mi hanno dato Iban ci sono tutti i ticket di richiesta e telefonate registrate io dal primi di gennaio appena spedito i modulo di chiusura via posta con raccomandata ho chiesto dove volete i soldi che vi devo?260€ mi hanno detto che mi fanno sapere al più presto!!da lì è cominciata tutto ogni settimana a prendermi in giro.. allego la mail mi scusi mi sono dilungato. Gentile Bara Eduard,


facciamo seguito alla sua segnalazione effettuata attraverso i collaboratori del Servizio Clienti per indicarle che il Conto Corrente Arancio è stato chiuso con un importo negativo pari a 260,66 euro.

Il bonifico da lei indicato di 231 euro cro 0306928513960712483391133911IT ha compensato parte dello scoperto del Conto corrente Arancio.

Rinnovandole le nostre scuse per il perdurare di quanto da lei segnalato, cogliamo l’occasione per inviarle distinti saluti.
Il Team Customer Angels di ING

Conoscere l'opinione dei nostri clienti per noi e' molto importante.

Per questo, ti chiediamo solo qualche minuto per rispondere ad un veloce questionario sul servizio di Customer Angels.

Grazie al tuo contributo, potremo infatti migliorare la nostra offerta e rispondere ancora meglio alle tue esigenze.

Come fare? Clicca sul pulsante qui sotto: arriverai direttamente alla pagina del questionario

Vai al Questionario