237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su questo conto corrente arancio non puoi attivare l'opzione zero vincoli

a questa domanda non so  rispondere @n4poli . Le valutazioni di natutura gestionale sono di competenza della banca che, ovviamente, non le condivide con noi

Francamente non ho capito quale sia la soluzione....

Ciao @n4poli,

il modulo Zero Vincoli è attivabile per tutti i Conti Correnti aperti a partire da novembre 2018.

Per i titolari di un conto aperto in precedenza non è possibile attivare questa opzione, a meno che non si proceda con l’apertura di un ulteriore Conto Corrente. In questo caso l’intestazione dev’essere diversa da quella dell’attuale conto.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

E a chi lo intesto a un estraneo ?

Mah!

Inizio ad informarmi per passare alla concorrenza....

ad esempio un conto cointestato con altra persona @leandrao 

Ciao

Condivido la tua opinione !!!

 

Vinicio

Salve, io ho da poco attivato un conto arancio propio con l'opzione Zero Vincoli, il conto ora e' attivo con all'interno il saldo a 0, se nell app vado su ''Conto Corrente'' e seleziono ''Gestione'' mi dice ''Su questo conto corrente arancio non puoi attivare l'opzione zero vincoli". E' un bug? Lo dice perche' il conto e' attivo da poco?Lo dice perche' il conto e' a 0?

Come puoi, @davidelabianca, aver attivato un CCA che abbia ancora saldo "0"?

E il bonifico d'attivazione?

Cavolo ti vedo un po’ scontroso ahahah, semplicemente ho effettuato il bonifico di attivazione ieri mattina, ad oggi il conto è attivo, ci entro e visualizzo saldo ecc, immagino sia a 0 perché il bonifico deve ancora essere versato sul conto.