Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2021 10:01
in data 04/08/2021 10:01
a questa domanda non so rispondere @n4poli . Le valutazioni di natutura gestionale sono di competenza della banca che, ovviamente, non le condivide con noi
in data 04/08/2021 11:46
in data 04/08/2021 11:46
Francamente non ho capito quale sia la soluzione....
in data 19/08/2021 15:07
in data 19/08/2021 15:07
Ciao @n4poli,
il modulo Zero Vincoli è attivabile per tutti i Conti Correnti aperti a partire da novembre 2018.
Per i titolari di un conto aperto in precedenza non è possibile attivare questa opzione, a meno che non si proceda con l’apertura di un ulteriore Conto Corrente. In questo caso l’intestazione dev’essere diversa da quella dell’attuale conto.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 31/08/2021 16:41
in data 31/08/2021 16:41
E a chi lo intesto a un estraneo ?
Mah!
Inizio ad informarmi per passare alla concorrenza....
in data 31/08/2021 16:56
in data 31/08/2021 16:56
ad esempio un conto cointestato con altra persona @leandrao
in data 31/08/2021 16:58
in data 31/08/2021 16:58
è già cointestato....
in data 31/08/2021 17:02
in data 31/08/2021 17:02
Ciao
Condivido la tua opinione !!!
Vinicio
in data 26/03/2022 19:54
in data 26/03/2022 19:54
Salve, io ho da poco attivato un conto arancio propio con l'opzione Zero Vincoli, il conto ora e' attivo con all'interno il saldo a 0, se nell app vado su ''Conto Corrente'' e seleziono ''Gestione'' mi dice ''Su questo conto corrente arancio non puoi attivare l'opzione zero vincoli". E' un bug? Lo dice perche' il conto e' attivo da poco?Lo dice perche' il conto e' a 0?
in data 26/03/2022 20:05
in data 26/03/2022 20:05
Come puoi, @davidelabianca, aver attivato un CCA che abbia ancora saldo "0"?
E il bonifico d'attivazione?
in data 26/03/2022 20:35
in data 26/03/2022 20:35