Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2022 07:49
in data 27/03/2022 07:49
No, @davidelabianca, non scontroso, ma dubbioso
Un bonifico effettuato venerdì sarà visibile lunedì, giorno in cui ci dovrebbe essere adeguata acqua per far galleggiare la papera.
Magari, aggiornaci.
Buona domenica
in data 27/03/2022 08:23
in data 27/03/2022 08:23
in data 27/03/2022 08:33
in data 27/03/2022 08:33
Non ho quella tipologia di contratto, @davidelabianca, ed entrambe le ipotesi sono valide, senza contare il bug...
Hai provato anche con accesso da pc? A volte App e Sito sono facce della stessa medaglia e, quindi, non per forza identiche.
Di più, posso solo consigliarti di attendere l'arrivo dei fondi e di vedere se cambia qualcosa.
in data 27/03/2022 10:07
in data 27/03/2022 10:07
in data 27/03/2022 10:11
in data 27/03/2022 10:11
in data 27/03/2022 15:51
in data 27/03/2022 15:51
Non so se possa servire a qualcuno.
Ma l'opzione zero vincoli non è attivabile per tutti coloro che hanno le vecchie condizioni del conto (come me) dove il conto è gratuito, la carta di credito pure e i prelievi sempre gratuiti, e ben venga!!
In tal caso compare il messaggio sul tuo conto non è possibile attivare zero vincoli.
in data 27/03/2022 17:23
in data 27/03/2022 17:23
"NI" @alexansBROS,
proprio in questo blocco tematico la C.M. ha ribadito che l'opzione ZV sia attivabile <<per tutti i Conti Correnti aperti a partire da novembre 2018>>, circostanza NON riconducibile a quanto descritto da @davidelabianca,.
Salvo non ci abbia taciuto altri particolari.
in data 19/10/2022 12:52
in data 19/10/2022 12:52
26/07/2023 17:22 - modificato 26/07/2023 17:25
26/07/2023 17:22 - modificato 26/07/2023 17:25
Salve, ho attivato in data odierna (26/07/2023), un conto corrente arancio con modulo zero vincoli (il bonifico di attivazione effettuato in stessa data, quindi, deve ancora arrivare sul CCA) ma, nella sezione gestione, sia del sito che dell'app, riscontro anch'io il messaggio in oggetto, come mai?
Grazie per chi potrà aiutarmi
in data 27/07/2023 14:57
in data 27/07/2023 14:57
Ciao @Phoenix,
se hai richiesto il Modulo Zero Vincoli, contestualmente all’apertura di Conto Corrente Arancio, sarà attivato con la completa operatività del conto a seguito dell'accredito del primo versamento.
Ti suggerisco di verificare nei prossimi giorni l'aggiornamento della tua posizione.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING