237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su questo conto corrente arancio non puoi attivare l'opzione zero vincoli

No, @davidelabianca, non scontroso, ma dubbioso Smiley Strizza l'occhio

Un bonifico effettuato venerdì sarà visibile lunedì, giorno in cui ci dovrebbe essere adeguata acqua per far galleggiare la papera.

Magari, aggiornaci.

Buona domenica

Smiley Felice

Va bene, questo lo sapevo, posso assicurarti che il conto è attivo ed è a zero e sono sicuro che a breve il bonifico verrà versato, ciò non risponde alla mia domanda iniziale, perché nonostante io abbia creato il conto con l opzione zero vincoli, in app mi dice che zero vincoli non la posso attivare? perché il saldo è a zero? perché effettivamente è già attiva?

Non ho quella tipologia di contratto, @davidelabianca, ed entrambe le ipotesi sono valide, senza contare il bug...

Hai provato anche con accesso da pc? A volte App e Sito sono facce della stessa medaglia e, quindi, non per forza identiche.

Di più, posso solo consigliarti di attendere l'arrivo dei fondi e di vedere se cambia qualcosa.

Buongiorno @davidelabianca, immagino non sia attivabile in quanto già attiva
si ma confrontarsi la stessa schermata con un mio collega che ha aperto il mio stesso conto a lui esce un riassunto dell offerta zero vincoli con i costi ecc a me esce quel messaggio, l unica differenza è che lui ha già qualcosa sul conto mentre io sono a 0, probabilmente devo solo aspettare che il bonifico di attivazione venga effettivamente versato

Non so se possa servire a qualcuno. 
Ma l'opzione zero vincoli non è attivabile per tutti coloro che hanno le vecchie condizioni del conto (come me) dove il conto è gratuito, la carta di credito pure e i prelievi sempre gratuiti, e ben venga!!

 

In tal caso compare il messaggio sul tuo conto non è possibile attivare zero vincoli. 

"NI" @alexansBROS,

proprio in questo blocco tematico la C.M. ha ribadito che l'opzione ZV sia attivabile <<per tutti i Conti Correnti aperti a partire da novembre 2018>>, circostanza NON riconducibile a quanto descritto da @davidelabianca,.

Salvo non ci abbia taciuto altri particolari.

Quindi avendo un conto da più di 10 anni, non ho più alcun vantaggio: pago il cc, le commissioni per i prelievi, le carte di credito...ecc. questo è premiare la fedeltà! Mi conviene chiuderlo, è solo un fastidio

Salve, ho attivato in data odierna (26/07/2023), un conto corrente arancio con modulo zero vincoli (il bonifico di attivazione effettuato in stessa data, quindi, deve ancora arrivare sul CCA) ma, nella sezione gestione, sia del sito che dell'app, riscontro anch'io il messaggio in oggetto, come mai?

Grazie per chi potrà aiutarmi

Ciao @Phoenix,

se hai richiesto il Modulo Zero Vincoli, contestualmente all’apertura di Conto Corrente Arancio, sarà attivato con la completa operatività del conto a seguito dell'accredito del primo versamento. 

Ti suggerisco di verificare nei prossimi giorni l'aggiornamento della tua posizione.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING