annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TELEPASS

RISOLTO
BBX

BBX

Apprendista

Salve,

qualcuno sa dirmi perchè con la carta ING non si può addebitare il servizio telepass?

Con l'altro circuito Visa della carta di prima si poteva, poi la chiusura del servizio e ora?

Sapete darmi indicazioni.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@BBX argomento ampiamente trattato. Se vuoi puoi far appoggiare il servizio Telepass su conto corrente arancio. Io faccio così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@BBX argomento ampiamente trattato. Se vuoi puoi far appoggiare il servizio Telepass su conto corrente arancio. Io faccio così.

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @BBX ,

attualmente non è possibile collegare il Servizio Telepass alla carta Mastercard Gold ma, come indicato da @REXLEX, puoi domiciliare le fatture su Conto Corrente Arancio. Per farlo è necessario comunicare le coordinate IBAN del conto direttamente via web accedendo all'area personale del sito Telepass, sezione "Cambio IBAN".

Buona giornata

Maurizio_ING

BBX

BBX

Apprendista

Grazie

Ciccioformaggio

Ciccioformaggio

Apprendista

Salve , io ho provato a fare un contratto telepass family, sia in modalità online e sia allo sportello punto blu utilizzando L iban del conto corrente arancio e fatto una prova anche col conto arancio. Ho provato anche con la carta di credito ma è stato vano il tentativo .

Sapete dirmi come poter abbonarmi a telepass ???

il servizio clienti mi "snobba" dicendo che non dipende dalla banca 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Ciccioformaggio l'unica cosa che posso fare è confermarti che ho collegato Telepass al mio conto corrente arancio ( online ) e ricevo da allora regolarmente gli addebiti ( l'ultimo pochi giorni fa ). Sulle responsabilità del perché ci siano difficoltà c'è sempre stato un rimpallo tra gestore e banca. Continua a puntare sul collegamento a cc ( no a cdc ) e prova periodicamente. 

alan_biasin

alan_biasin

Apprendista

Fresca di 20 minuti fa....

Io ho un telepass dal 2007 fatto in filiale Intesa Sanpaolo e sto cambiando conto verso ING. La procedura online del sito telepass mi dice "attaccati" e la lor assistenza mi risponde che con ING non hanno accordi e non si può fare l'addebito sui loro conti. Alla mia obiezione che ho un amico che è cliente di entrambi da anni, e non ha alcun problema di addebito, mi lascia 10 minuti in attesa e se ne torna con "ho parlato con una collega che si occupa dei cambi di conto e ti richiameranno loro. cercheranno di aprire una porta in via eccezionale per permettere di fare l'operazione, sperando che la banca permetta l'addebito senza bloccarli".

Seguiranno aggiornamenti... spero... 

REXLEX

REXLEX

Guru

@alan_biasin che dire ? io ho il Telepass e lo pago sul conto ( un addebito ancora a ottobre us ). Tra le due società vi è sempre stato rimpallo , un rimpallo inconprensibile visto che dovrebbe essere interesse di entrambe appianare le cose. Visto che Telepass fa capo ad Autostrade magari dopo il cambio di proprietà con l'uscita dei Benetton e l'entrata di Cdp & fondi magari le cose cambieranno. 

Miko

Miko

Apprendista
Ciao io non riesco in nessun modo ad attivare il telepass,non si può fare il contratto perché la banca non è riconosciuta ma ing al telefono mi ha risposto che si può fare. C’è qualche soluzione?

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?