annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPISTICHE PRATICA SUCCESSIONE A MIO FAVORE

Highlighted
gsxr750

gsxr750

Apprendista

Sono cliente ING ed erede unico di un c/c+c.arancio+investimenti intestati a mio padre deceduto.

dopo aver inviato i documenti richiesti all'ufficio successioni,ricevuta mail di incompletezza documenti data la mancanza atto di notorietà.

Inviato tale documento alla direzione clienti come da indicazioni.

Mi sapreste indicare le tempistiche per completamento pratica? ad oggi sono circa dieci giorni e non ho ricevuto nessuna notizia.

Grazie, Filippo

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Condoglianze.

Nei numerosi precedenti si parla anche di tempistiche bibliche...

Qui siamo Clienti come te ed i Moderatori possono solo sollecitare il competente ufficio.

Highlighted
gsxr750

gsxr750

Apprendista
Io aspetto da poco quindi.
Anche perché parlare con una persona competente è impossibile. I contatti presenti nelle mail riferiscono al telefono che loro non hanno possibilità di visualizzare gli avanzamenti e di rispondere alla mail stessa per ricevere assistenza ;nella mail invece scrivono che tale casella di posta non è monitorata.
Mah... Aspetto allora risposta da un moderatore
Grazie
Highlighted
gsxr750

gsxr750

Apprendista

Ritorno sull'argomento per dare merito ad Ing .

Pratica conclusa in circa 15 gg dall'invio della documentazione da loro richiesta per completare la successione a mio favore, unico erede, comprendente portafoglio titoli-c.arancio-c.c arancio.

L'unica cosa che segnalo è che, a differenza di quanto comunicatomi da un operatore telefonico, il portafoglio titoli ereditato è stato aggiunto al mio e non liquidato con bonifico sul c.corrente.

Ed inoltre il valore è stato calcolato alla data del decesso e non al momento della liquidazione; comunque nel frattempo sono stati accreditati i dividendi spettanti.

Insomma, direi che tutto si è concluso positivamente e rapidamente.

Grazie ING