Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/07/2021 23:00
in data 06/07/2021 08:24
in data 06/07/2021 08:24
@Amore94 se non formuli in modo più specifico la tua domanda dubito che qualcuno possa aiutarti. A quali pagamenti fai riferimento?
in data 06/07/2021 10:42
in data 06/07/2021 10:42
... ci provo lo stesso... ad ampio spettro, come certi antibiotici...
se alludi a:
> richiamare un bonifico, lo puoi annullare come ed entro quando scritto qui
> agli addebiti diretti, leggi qui (per alcuni occorre però telefonare ad ING)