241464membri
154619post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TOKEN applicazione su smartphone: non compare più la voce Token

PC - Accedo nella mia pagina della banca con la consueta procedura e per consentire l'accesso inserisco il token dall'app dello smartphone. 

da quel momento in poi, qualunque operazione faccia che necessiti l'autorizzazione con l'iserimento del token diventa impossibile: dalla tendina in alto a sx del cellulare non esce più la voce Token quindi, per autorizzare un'iperazione devo uscire dall'app e rientrare per avere ancora la possibilità di inserire il token

ho provato a disinstallare l'app e scaricarla di nuovo rifacendo tutta la procedura anche dell'attivazione del token ma NIENTE. 

grazie se riuscite a capire come fare

 

P.S. IL NUOVO LOOK DEL SITO è UN PARADOSSO 

 

1 RISPOSTA 1

@SimpkinsForse era già stata data un'indicazione su "come fare" ... però provo a ridirlo.

Non è facile, anzi ... complicato.

Infatti dopo aver fatto il login sul cellulare, in alto a destra si vedono tre simboli. Quello centrale, che è un cerchio con un uomo dentro, si può premere per entrare nell "Area personale". Così si entra in una pagina in cui si possono effettuare alcune cose: e nell'ultimo in basso c'è "Token e sicurezza".

Entrandoci si vede il proprio stato del Token ma dopo la possibilità di "sospensione" c'è la possibile scelta di "Autorizza operazione".

Se si preme si entra nel posto giusto, ma si vedrebbe solamente una scelta già richiesta ... e sui tempi entro cui fare l'autorizzazione potrebbero essere i soliti "tre minuti". Ma non sono certo che ci siano dei tempi da rispettare.