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in data 21/11/2020 13:26
in data 21/11/2020 14:28
in data 21/11/2020 14:28
la tua problematica, espressa in modo generico quanto limitativo di proficui consigli, potrebbe - forse - trovare qualche illuminazione in ---> questo post informativo o nell'enciclopedica letteratura tematica precedente, già presente in Community.
A margine, se <<1954>> stia ad indicare la tua Classe, sappi che molta gente ben più giovane di te (come me) abbia aprioristicamente optato per gli SMS/OTP che, a solo 6 euro l'anno, non sbagliano un colpo
in data 28/11/2020 17:00
in data 28/11/2020 17:00
Buonasera, io purtroppo proprio non riesco a fare quanto richiesto. Inserisco numero cliente, data e PIN. Dopodiche imposto le 3 domande di sicurezza ma poi mi viene fuori una schermata con scritto:
- Per autorizzare l'operazione prendi nota del seguente codice a 8 cifre
- Prendi il dispositivo su cui hai attivato il token e accedi all'area Genera codice Token.
MA IL PUNTO E' CHE IO SONO SU QUESTA PAGINA PER ATTIVARE IL TOKEN, COME MI PUO' CHIEDERE DI PRENDERE IL DISPOSITIVO SU CUI L'HO ATTIVATO SE SONO QUI PER ATTIVARLO?
Sto diventanto matta.
QUalcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
D. Rizzo
in data 28/11/2020 17:00
in data 28/11/2020 17:00
Esattamente il mio stesso problema, assurdo!
in data 30/11/2020 23:09
in data 30/11/2020 23:09
in data 01/12/2020 11:33
in data 01/12/2020 11:33
Buon giorno, ho appena sbloccato il pin che purtroppo avevo bloccato perchè uso praticamente solo l'app sul cellulare con il riconoscimento impronta digitale, mi hanno detto di contattare l'assistenza per bloccare o non ricordo cosa per il token ma non risponde nessuno perchè troppo impegnati e mi rimanda al sito, vi scrivo perchè avrei bisogno di essere contattata o di capire come fare per sbloccare il token e ripristinare la funzionalità dell'app sul cellulare visto che adesso ho il pin ma non posso comunque accedere all'app per confermare le operazioni......sperando di essere stata chiara nell'esprimere la problematica resto a disposizione per capire cosa devo fare.
Grazie mille
S.P.
in data 01/12/2020 19:01
in data 01/12/2020 19:01
@L1975 ha scritto:
Buon giorno, ho appena sbloccato il pin che purtroppo avevo bloccato perchè uso praticamente solo l'app sul cellulare con il riconoscimento impronta digitale, mi hanno detto di contattare l'assistenza per bloccare o non ricordo cosa per il token ma non risponde nessuno perchè troppo impegnati e mi rimanda al sito, vi scrivo perchè avrei bisogno di essere contattata o di capire come fare per sbloccare il token e ripristinare la funzionalità dell'app sul cellulare visto che adesso ho il pin ma non posso comunque accedere all'app per confermare le operazioni......sperando di essere stata chiara nell'esprimere la problematica resto a disposizione per capire cosa devo fare.
Grazie mille
S.P.
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Mi spiace, ma in primis ING non ha una policy di assistenza che prevede... udite udite! : la richiamata del cliente in difficoltà!
In secondo luogo il PIN non serve a nulla nella procedura di accesso al proprio account bancario via App!
Se hai "previamente" impostato le domande segrete, e non hai cambiato di recente il numero di cellulare registrato nei loro sistemi: il suggerimento che ti fornisco è quello di disinstallare l'App e reinstallarla nuovamente in modo che rimuovi (prima) e riattivi (poi) il famigerato token!
Mi raccomando poi di pensare già fin da subito ad uno "Smart Code" di 6 cifre che non corrisponda alla tua data di nascita e non contenga cifre in sequenza o ripetute!
in data 02/12/2020 11:38
in data 02/12/2020 11:38
token e funzionalità, come attivare il token?
02/12/2020 19:44 - modificato 02/12/2020 19:48
02/12/2020 19:44 - modificato 02/12/2020 19:48
@adm2591 ha scritto:
token e funzionalità, come attivare il token?
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Secono le apposite Istruzioni la procedura è [ADDIRITTURA] semplicissima, ma viste le svariate segnalazioni di problematiche varie, forse ti conviene scegliere il più affidabile OTP via SMS.
in data 17/12/2021 17:10
in data 17/12/2021 17:10