239770membri
152440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telepass: impossibile cambio IBAN

Spett.le ING SpA,

nonostante abbiate scritto "RISOLTO" il problema persiste per tanti Vs clienti ed effettivamente, come suggerito da alcuni, l'unica soluzione sembra proprio cambiare banca. Provo a ricapitolare il problema: vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario al mio conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con un'altra banca avevo provato ad aprire il contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK: al punto BLU avevano provato senza successo ad addebitarlo sulla mia carta di debito e carta di credito e sulle coordinate IBAN. Al punto BLU mi avevano però riferito che se avessi aperto il contratto Telepass con altra banca avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente presso l'altra banca.

Grazie

Cordiali Saluti

Sendy

4 RISPOSTE 4

Nuovamente ciao @Sendy88,

il Regolamento della Community, da te più o meno consiamente accettato iscrivendotici, vieta due/tre azioni che hai compiuto (art. 4, punti primo, secondo e quinto)

A parte ciò, la tematica Telepass" è stata abbondantemente trattata in moltissimi precedenti, oltre questo, che ti invito a ricercare.

In vari modi, pare che ci sia stato chi abbia avuto successo nell'associare ad ING quella fatturazione

Gent.mo Sig. Gabriele,

è da circa 1 anno che sto cercando di risolvere il problema, leggendo vecchi post sulla community, contattando Telepass SpA ed ING SpA. Evidentemente la sottoscritta, per propria responsabilità, non è stata in grado di risolvere un problema che dovrebbe essere banale. Dopo le festività natalizie contatterò telefonicamente di nuovo il servizio clienti ING. Ringrazio per l'attenzione. Sendy

io, avevo un telepass family agganciato alla carta di credito Ing.

Recentemente,  ho trasferito l'addebito da Carta Credito a Conto Ccorrente Arancio, comodamente da PC.

Senza problemi, ho già avuto alcuni addebiti, tutto regolare.

Grazie @FrFt della tua corrispondenza!

La gentile risposta di @Sendy88, se opportunamente travisata, poteva apparire polemica nei miei confornti come se nella mia replica avessi voluto solo sminuire la sua problematica o le sue capacità.

 

Buone Feste!